Categorie
news

Italia’s Got Talent approda su Disney+: le novità

Italia’s Got Talent passa da Sky a Disney +. Nuovi conduttori e nuovi giurati. Ecco tutte le novità della prossima edizione del programma.

Italia’s Got Talent passa da Sky a Disney +. Nuovi conduttori e nuovi giurati. Ecco tutte le novità della prossima edizione del programma.

Dopo essere andato in onda prima su Canale 5 e poi su Sky, Italia’s Got Talent ora sbarca su Disney+. Il passaggio alla piattaforma streaming porta con sé alcune novità, ecco quali.

Italia’s Got Talent sbarca su Disney+

L’edizione 2023 di Italia’s Got Talent sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Disney+. Ad annunciarlo è stato lo stesso canale, che ha comunicato che il programma sarà disponibile in esclusiva per l’Italia e sarà una produzione originale di Disney+ oltre che di Fremantle Italia.

“Sono entusiasta di poter annunciare l’arrivo su Disney+ di un format consolidato e amato come Italia’s Got Talent, un tassello che si aggiunge alla nostra collaborazione con Fremantle”, ha dichiarato Daniel Frigo, Country Manager The Walt Disney Company Italia, distributore nel nostro Paese della piattaforma streaming.

“Italia’s Got Talent rappresenta un ulteriore traguardo nella costruzione di un catalogo di general entertainment sempre più ampio e completo per il pubblico di Disney+”, ha aggiunto.

Elettra Lamborghini e Khaby Lame nuovi giudici

La migrazione del programma su Disney+ porta con sè alcune novità, a partire dalla giuria. Quest’anno ad affiancare Frank Matano – giudice fin dalla prima edizione targata Sky – e Mara Maionchi – in giuria dal 2019 – dietro il bancone del talent show ci saranno due nuovi volti: Elettra Lamborghini e Khaby Lame, il tiktoker italiano più seguito del mondo. Per Lame si tratterà della prima esperienza televisiva.

Nuovi conduttori

Cambio anche alla conduzione. Quest’anno, infatti, dopo sei edizioni, al timone del programma non ci sarà più Lodovica Comello. Al suo posto arrivano Aurora Leone e Gianluca Colucci (in arte Fru) dei The Jackal, insieme già a Pechino Express nel 2022.

fonte immagine: https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/photos/a.725080667543736/6184685694916512

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version