Categorie
news

Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow? L’indiscrezione

Secondo un’indiscrezione lanciata dal sito australiano Poptonic, la Disney avrebbe offerto a Johnny Depp un contratto stellare per farlo tornare nel ruolo di Jack Sparrow

Secondo un’indiscrezione lanciata dal sito australiano Poptonic, la Disney avrebbe offerto a Johnny Depp un contratto stellare per farlo tornare nel ruolo di Jack Sparrow

La Disney starebbe “corteggiando” Johnny Depp per convincerlo a ritornare nel cast della saga cinematografica “Pirati dei Caraibi”. All’attore sarebbe stato proposto un contratto da 300 milioni di dollari.

Johnny Depp tornerà a vestire i panni di Jack Sparrow?

Dopo le denunce di maltrattamenti da parte dell’ex moglie Amber Heard, oltre ad essere licenziato da Warner Bros, Johnny Depp ha perso anche il ruolo del capitano Jack Sparrow, che ha ricoperto in cinque film della saga “I Pirati dei Caraibi”; l’ultimo, “Dead Men Tell No Tales”, è uscito nel 2017.

Ora, a seguito della vittoria dell’attore nel processo per diffamazione da lui intentato nei confronti dell’ex moglie, pare che la Disney stia tentando di convincere la star hollywoodiana a tornare a vestire i panni dell’iconico personaggio. All’attore sarebbe stato offerto un contratto di circa 300 milioni di dollari (pari a 285 milioni di euro) per recitare anche in una serie spin-off sulla vita precedente del leggendario capitano della Perla Nera. A diffondere la notizia, ripresa anche dal Daily Mail, è stato il sito australiano “Poptonic“, che cita una “fonte fidata vicina alla Disney”, secondo cui la multinazionale statunitense sarebbe disposta a tutto pur di riallacciare i rapporti con l’attore, interrotti nel 2018.

Tuttavia, Depp, durante la causa contro la ex, aveva dichiarato che non avrebbe più lavorato con la Disney.

L’attore, secondo quanto sostengono i suoi legali, ha perso guadagni per 22 milioni di dollari dopo la pubblicazione sul Washington Post nel 2018 dell’articolo di Amber Heard che, pur senza citarlo, lo accusava di “violenza domestica”.                 

Lo scoop di Poptonic

Secondo il sito Poptonic la Disney avrebbe ricontattato l’attore 59enne per “uno o due film sui pirati” e starebbe trattando un “accordo da 300 milioni di dollari”. “Il progetto prevedrebbe che Depp riprendesse i panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6 e anche in una serie spin-off di Disney Plus sulla prima vita del Capitano della Perla Nera”, scrive il portale australiano.

“La Disney aveva già contattato l’attore prima del processo per diffamazione contro Amber Heard e gli aveva chiesto se fosse stato disposto a tornare per un altro film sui Pirati o anche due”, rivela la fonte citata dal sito.

“La Disney gli ha inviato un cesto regalo, con una sentita lettera di scuse, ma non so come sia stato accolto”, prosegue l’insider.

“Quello che invece so è che lo studio ha già scritto una bozza per un film su Jack Sparrow, quindi sono molto fiduciosi del fatto che Johnny li perdoni e riprenda il suo iconico ruolo”, aggiunge.

Sempre stando a quanto riporta il sito, il compenso rivolto all’attore includerebbe anche una cospicua donazione a un ente benefico scelto dallo stesso Depp.

In attesa di conferme ufficiali, sappiamo che in questo momento Johnny Depp è concentrato sul personaggio di Gomez Addams che dovrebbe interpretare nel remake di Tim Burton della serie tv “Addams Family”.

fonte immagine: https://www.facebook.com/PiratideiCaraibiItalia/photos/1985979151445480

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version