Categorie
news

Kit Harington: Dopo Game of Thrones ho pensato al suicidio

Nel corso di un’intervista al Sunday Times l’attore britannico Kit Harington ha confessato di aver pensato al suicidio dopo la fine della serie Game of Thrones.

Nel corso di un’intervista al Sunday Times l’attore britannico Kit Harington ha confessato di aver pensato al suicidio dopo la fine della serie Game of Thrones.

In un’intervista al Sunday Times, Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow nella serie “Game of Thrones” ha parlato della sua battaglia con alcolismo e depressione, confessando di aver pensato al suicidio dopo l’amata serie tv.

La confessione choc di Kit Harington

La star della celebre serie fantasy “Game of Thrones”, Kit Harington, ha rilasciato un’intervista al magazine britannico Sunday Times, durante la quale si è lasciato andare a confessioni sulla sua vita privata. L’attore, oggi 34enne e padre felice, ha raccontato il duro percorso affrontato per uscire dall’alcolismo e dalla depressione, malattia che, ha ammesso, lo ha portato a pensare anche al suicidio. Harington ha infatti confessato che dopo la fine del “Trono di spade” voleva togliersi la vita.

“Durante e dopo il Trono mi sono successe alcune cose molto traumatiche e tra queste c’era l’alcol”, ha esordito l’attore britannico. “Ero molto bravo a tenere segrete le mie dipendenze, ero incredibilmente riservato”, ha aggiunto.

A chi gli ha chiesto se nei periodi più difficili fosse arrivato anche a pensare al suicidio, l’attore ha risposto: “La risposta è sì. Sì certo. Ho attraversato momenti di vera depressione in cui volevo fare ogni genere di cosa”.

La riabilitazione e la paternità

L’attore 34enne ha poi spiegato di essere sobrio da due anni e mezzo, dopo aver affrontato un percorso di riabilitazione alla clinica Privé-Swiss in Connecticut, negli Stati Uniti, una struttura che costa 95mila dollari al mese: “Arrivi a un punto in cui ti senti una persona cattiva, vergognosa. Senti che non c’è via d’uscita, questo è solo quello che sei. E diventare sobri significa dire: ‘No, posso cambiare’. Penso che sia stata la cosa più bella. Ha davvero aiutato. Era qualcosa a cui mi aggrappavo, l’idea che avrei potuto realizzare questo cambiamento fondamentale nella mia vita”, ha detto l’attore.

“Voglio aiutare chi si sente come me, ma non voglio essere visto come un martire e nemmeno come una persona speciale”, ha proseguito.

Dopo aver raccontato le sue battaglie, sperando di poter essere d’esempio per altre persone che stanno soffrendo, nel corso della lunga intervista Harington ha parlato anche della sua paternità. Lo scorso febbraio l’attore è infatti diventato papà per la prima volta; ha avuto un bambino dalla moglie, l’attrice Rose Leslie, conosciuta sul set del “Trono di spade” e sposata nel 2018: “Credo che la cosa che mi sorprende di più del diventare genitore è che si diventa una cosa sola, tutti e tre, e c’è tutta una nuova dinamica da scoprire”, ha rivelato.

fonte immagine: https://www.facebook.com/GameOfThrones/photos/10156368652917734

fonte immagine: https://www.facebook.com/GameOfThrones/photos/a.436568102733/10158421079287734

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version