Categorie
news

Live-Non è la D’urso chiude in anticipo: scopriamo perchè

Live-Non è la D’urso, Il programma serale di successo condotto da Barbara D’Urso e seguito da milioni di italiani, dovrebbe concludersi alla fine di marzo.

Live-Non è la D’urso, Il programma serale di successo condotto da Barbara D’Urso e seguito da milioni di italiani, dovrebbe concludersi alla fine di marzo. Scopriamo perché il programma televisivo quest’anno terminerà prima del previsto.

A conti fatti l’ultima puntata di questa edizione di Live-Non è la D’Urso dovrebbe andare in onda alla fine del mese di marzo. Con ben tre mesi d’anticipo chiude i battenti la trasmissione di successo “Live-Non è la D’Urso”, il serale condotto da Barbara D’Urso.

Il programma televisivo, in onda ogni domenica sera su Canale 5, ha esordito il 13 marzo del 2019 e la chiusura anticipata quasi certa che sta facendo parecchio rumore dovrebbe permettere giusto i festeggiamenti del ‘compleanno’ prima di giungere al termine.

Live-Non è la D’Urso: problemi di share?

Numerose sono le ipotesi che si susseguono in questi giorni, ma fra queste non ci sarebbe il dato degli ascolti. Live-Non è la D’Urso sin dall’inizio della stagione si è mantenuto sempre sul medesimo standard, ovvero quel 12% che i vertici di Mediaset avevano messo in conto sin dall’anno passato.

Non devono trarre in inganno i risultati fatti registrare durante la prima edizione, quando scoppiò la ‘bomba’ Mark Caltagirone che fece ottenere indubbiamente ottimi risultati alla conduttrice. A conti fatti la motivazione della chiusura anticipata del programma non avrebbe e che vedere con gli ascolti.

Chiusura anticipata per Live-Non è la D’urso: le probabili motivazioni

Di motivazioni ufficiali sulla chiusura anticipata di Live- Non è la D’Urso ancora non si parla. Le ipotesi che si possono fare vanno dalla volontà da parte dell’azienda di risparmiare, all’esigenza di “utilizzare” la stessa conduttrice per un altro programma serale che dovrebbe essere di punta come ad esempio Grande Fratello. D’altro canto era stata la stessa Barbara D’Urso, solo poche settimane fa, a rassicurare Floriana Second, già vincitrice dell’edizione del Grande Fratello condotta proprio dalla presentatrice in merito a una futura partecipazione a un altro reality show.

In ogni caso i fan di Live-Non è la D’Urso possono stare tranquilli: il programma non è cancellato, è solo rimandato a settembre e riprenderà proprio come di consueto al termine dell’ estate con le stesse ‘dinamiche’ e ospiti speciali.

Fonte Immagine:https://twitter.com/LiveNoneladUrso/header_photo

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version