Categorie
news

Mara Venier di nuovo in ospedale: ‘Chissà quando finirà’

Mara Venier nuovamente in ospedale. La nota conduttrice tv sta continuando a sottoporsi alle cure mediche dopo i danni causati da un’operazione ai denti mal riuscita.

Mara Venier nuovamente in ospedale. La nota conduttrice tv sta continuando a sottoporsi alle cure mediche dopo i danni causati da un’operazione ai denti mal riuscita.

Continua il calvario di Mara Venier. La popolare conduttrice veneta è tornata nuovamente al Policlinico Umberto I nelle scorse ore. A comunicarlo è stata lei stessa pubblicando un video sui social in cui si è mostrata all’ingresso del reparto di neurochirurgia del nosocomio romano, dove si è recata per sottoporsi a nuove cure mediche per recuperare la sensibilità del volto persa dopo la lesione di un nervo causata da un impianto dentale mal riuscito.

Mara Venier: quando finirà?

“Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”, così Mara Venier nel video apparso sul suo profilo Instagram. La nota presentatrice televisiva nel filmato ha inquadrato il maxi cartello sopra all’ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I dove ormai si reca da oltre due mesi a causa della paresi facciale insorta dopo un intervento ai denti andato male.

“Faccio fatica a riprendermi”, aveva detto la conduttrice in un’intervista al Corriere della Sera. “Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia”, aveva proseguito. A quanto pare così non è stato. Stando alle ultime notizie fornite dalla stessa conduttrice, il recupero è ancora lontano.

La Venier è dovuta ricorrere nuovamente alle cure del chirurgo Valentino Valentini, che con la sua equipe l’ha salvata dalla paresi totale del volto. Non si sa se per lei sarà necessario un nuovo intervento, è tuttavia evidente lo sconforto della conduttrice.

Vacanza in famiglia

Malgrado la preoccupazione per le sue condizioni di salute, la presentatrice veneta nelle ultime settimane si è concessa qualche giorno di vacanza insieme alla sua famiglia, prendendosi cura soprattutto dell’amato nipotino. La Venier ha inoltre partecipato alla festa di compleanno del suo ex, Jerry Calà, svoltasi all’Arena di Verona pochi giorni fa.

Una breve pausa prima di tornare in tv a settembre 2021 al timone di ‘Domenica In’. Nonostante avesse annunciato il suo addio alla trasmissione, infatti, la signora della domenica ci ha ripensato.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CNPrcgPnoHV/

fonte immagine: https://www.instagram.com/mara_venier/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version