Categorie
news

Melissa Satta torna in tv, nuovo volto di Sky Calcio Club

Melissa Satta approda a Sky, affiancherà Fabio Caressa a Sky Calcio Club. Ecco le altre novità che Sky sport ha in serbo per la nuova stagione televisiva.

Melissa Satta approda a Sky, affiancherà Fabio Caressa a Sky Calcio Club. Ecco le altre novità che Sky Sport ha in serbo per la nuova stagione televisiva.

Nella giornata di ieri è stata presentata la nuova stagione dei 10 canali Sky Sport che avrà oltre 8 mila 300 ore di diretta. Tante le novità, a partire dall’ingaggio di Antonio Conte, che accompagnerà le serate di Champions, e di Melissa Satta, nuovo volto di Sky Calcio Club.

Il ritorno in tv di Melissa Satta

Melissa Satta torna a parlare di calcio in tv. Dopo le esperienze a “Controcampo”, “Tiki Taka” e a “Quelli che il calcio”, l’ex velina approda a Sky. Sarà possibile vederla ogni domenica sera a “Sky Calcio Club”, trasmissione condotta da Fabio Caressa, nel corso della quale si fanno analisi e commenti sulle partite del campionato italiano. Ad annunciare la sua presenza è stato lo stesso conduttore del programma: “Avete capito il Club chi acquista? Ciao invidiosi!“, ha detto in un video diventato virale.

“Anche se faccio televisione da 17 anni, ogni volta che nasce qualcosa di nuovo è veramente emozionante. Sono un po’ agitata perché entro in una famiglia super unita e super preparata. Sky e Sky Sport sono per me i numeri uno. Per me è un onore e devo entrare un po’ anche in punta di piedi, perché da loro posso solo imparare”, ha invece dichiarato in conferenza stampa la modella e conduttrice sarda.

“Di calcio sono appassionata. Da ragazzina giocavo in serie C, quindi l’ho anche giocato. Poi ho avuto un calciatore in famiglia e ho un bambino che è appassionato di calcio. Quindi il calcio l’ho sempre respirato”, ha aggiunto l’ex moglie di Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta sarà inoltre conduttrice di Goal Deejay, il programma che riassumerà la tre giorni di coppe europee con Europa e Conference League dopo la Champions.

Le altre novità Sky

L’altra grande novità è l’arrivo di Antonio Conte. L’allenatore Campione d’Italia in carica, dopo aver deciso di lasciare l’Inter alla fine di maggio, dietro buonuscita, e aver detto no al Tottenham, è ora libero. Sarà special guest (non fissa) negli studi della Champions League e di calcio internazionale per la stagione 2021/2022.

“È un grande privilegio avere con noi Antonio Conte. Crediamo talmente tanto nei nostri talent, che fanno parte della nostra squadra calandosi in una realtà che mira all’eccellenza. Anche grazie a loro impariamo tantissimo”, ha detto in conferenza stampa il direttore di Sky Sport Federico Ferri.

Confermata anche la presenza degli ex calciatori Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi, come opinionisti Sky.

Inoltre, oggi, 31 agosto, debutta il nuovo studio panoramico multisport di Sky Sport 24 con tutte le news e gli approfondimenti e una finestra su tutti gli eventi live con il nuovo contenitore del weekend, ‘La casa dello sport’, con cui Sky intende valorizzare i suoi diritti tv in numerose discipline, oltre al calcio. Nel fine settimana, al posto della classica ‘diretta gol’ dai campi della Serie A in contemporanea, ci sarà una ‘diretta sport’ che collegherà eventi di varie competizioni, tra cui: Formula 1, MotoGP e Superbike; il grande tennis con i Masters 1000, Wimbledon e le Atp Finals di Torino; basket Nba ed EuroLeague; rugby, con l’Autumn Nations Series, Heineken Champions Cup e Sei Nazioni; golf, con l’Augusta Masters, il Pga Championship, lo US Open e il The Open Championship; atletica leggera, con la Diamond League.

Si alterneranno collegamenti e ospiti per raccontare la programmazione di sport in tv, in studio con Fabio Tavelli (sabato) e Mario Giunta (domenica).

I programmi sulla Champions League saranno condotti da Anna Billò, con Mario Giunta, a cui è affidato lo spazio news. Leo Di Bello condurrà invece quelli di Europa League, affiancato da Margherita Cirillo.

Tra le altre novità, la nascita di Sky Sport 4K, il nuovo canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul canale 213 per i clienti Sky Q via satellite.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=360721908747176&set=a.214547200031315

fonte immagine: https://www.facebook.com/SkySport/photos/a.153914344636082/4000238720003606

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version