Categorie
news

Sala indignato per l’assembramento che ha accolto Silvia Romano

La folla e l’assembramento che ha accolto Silvia Romano. Parla il sindaco di Milano Sala: “Non esistono assembramenti di seria A e assembramenti di serie B”.

Folla e assembramenti all’arrivo di Silvia Romano. Parla il sindaco di Milano Beppe Sala: “Non esistono assembramenti di seria A e assembramenti di serie B”

Dopo la minaccia della settimana scorsa del sindaco di chiudere i Navigli, dopo le immagini della folla di persone, Beppe Sala dice la sua anche per quanto riguarda gli assembramenti all’arrivo di Silvia Romano.

Il sindaco Sala prendere le distanza dall’assembramento che ha accolto Silvia Romano, creato dai giornalisti e fotoreporter nella giornata di lunedì 11 maggio. In molte immagini infatti possiamo vedere operatori e inviati che non rispettano nessuna norma sul distanziamento di almeno un metro, per poter riprendere e fare domande all’arrivo della Romano.

Buongiorno Milano da Palazzo Marino. Siamo passati dall Fase 1 alla Fase 2, che sarà difficile e dove la crisi economica-sociale sta montando sempre più” così introduce Beppe Sala il suo discorso. “In tanti mi hanno scritto: sindaco c’è troppa gente in giro! In teoria tutti, 1.4 milioni di cittadini milanesi possono essere in giro e fare attività fisica, ma bisogna rispettare le regole, ovvero mettere la mascherina e mantenere il metro di distanza. Ma ieri all’arrivo di Silvia Romano, il distanziamento non è stato rispettato” continua il suo discorso il sindaco di Milano.

Beppe Sala ha poi terminato il suo discorso facendo alcuni ringraziamenti, citando Giorgio Armani e, in merito alla Giornata mondiale degli infermieri di ieri, ringrazia tutti gli infermieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version