Categorie
news

Sex and the City, il teaser del revival And Just Like That

Diffuse le prime immagini di “And Just Like That”, la serie revival di “Sex and the City”, prossimamente in onda su HBO Max.

Diffuse le prime immagini di “And Just Like That”, la serie revival di “Sex and the City”, prossimamente in onda su HBO Max.

Su HBO Max prossimamente arriverà “And Just Like That”, l’attesissima serie revival di Sex and the City. Nell’attesa della data di uscita ufficiale, è stato diffuso il primo teaser trailer, che fornisce interessanti anticipazioni.

Sex and the city, il teaser del revival

Seppur breve, il teaser ci regala eloquenti immagini che fanno già capire gli elementi su cui sarà incentrata la serie: amicizia e amore. Il breve filmato fa vedere infatti prima la reunion delle tre protagoniste, le amiche Carrie, Charlotte e Miranda, interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, e poi si vede Carrie abbracciare e baciare il suo amore di sempre, Mr. Big, interpretato da Chris Noth, che, dunque, ritroveremo anche in “And Just Like That”.

Come si può chiaramente intuire dalle prime immagini diffuse, che mostrano baci e abbracci appassionati, l’amore tra Carrie Bradshaw e Mr. Big va ancora a gonfie vele. Si vede la coppia nella cucina di un lussuosissimo appartamento, probabilmente la loro casa di New York, mentre, tra un’effusione e l’altra, cucina e lava i piatti.

https://www.instagram.com/p/CUByjqlFfPV/?utm_source=ig_web_copy_link

Mr. Big uscirà di scena?

La vena romantica è però presto interrotta dalle voci di corridoio che vogliono Mr. Big prossimo all’uscita di scena.

Una fonte vicina alla serie, citata dal Daily Mail, ha parlato di una “grande uscita di scena”. Pertanto il ritorno di Chris Noth, interprete di Mr. Big, sul set “potrebbe essere molto breve”.

“And Just Like That”, cast e data di uscita

La serie revival che arriverà prossimamente negli Stati Uniti, riprenderà le storie solo di tre delle celebri quattro amiche di “Sex and the city”. Non ci sarà infatti il personaggio di Samantha Jones; la sua interprete, Kim Cattrall, non ha accettato di partecipare al nuovo progetto.

Ad ogni modo la serie verterà sempre sul racconto dell’amicizia delle tre eterne amiche, ora giunte alla soglia dei 50 anni.

Nel cast di “And Just Like That” ci saranno diversi volti noti di “Sex and the City”, da Willie Garson (Stanford Blatch) a Mario Cantone (Anthony Marentino), da Bridget Moynahan (Natasha Naginsky) fino ad Aidan Shaw, l’ex fidanzato di Carrie, interpretato da John Corbett. Potrebbe essere proprio quest’ultimo, nel caso in cui fosse confermata l’uscita di scena di Chris Noth, a prendere il posto di Mr. Big nel cuore di Carrie.

“Penso che potrei essere in parecchi episodi”, ha dichiarato di recente John Corbett durante un’intervista a Page Six.

Tra le new entry, Sara Ramirez (conosciuta per il ruolo di Callie Torres in Grey’s Anatomy), che interpreterà Che Diaz, persona queer non binary che ospita un podcast in cui Carrie Bradshaw è regolarmente presente. Ci sarà inoltre Nicole Ari Parker (Empire, Chicago P.D.), nei panni di Lisa Todd Wexley, una donna di Park Avenue con tre figli e un lavoro di documentarista. Potrebbe essere lei a sostituire il personaggio di Samantha. Nel cast anche Sarita Choudhury (Mississippi Masala), a cui è assegnato il ruolo di Seema Patel, un’agente immobiliare di successo di Manhattan che si è fatta da sé ed è attualmente single. Infine, tra le new entry c’è Karen Pittman (The Morning Show), nelle vesti di Nya Wallace, una brillante professoressa di legge della Columbia.

In merito alla data di uscita non vi sono ancora notizie certe. Sebbene i tabloid americani avessero riportato che la serie sarebbe arrivata questo autunno, è molto più probabile che l’uscita sia rimandata ai primi mesi del 2022.

Le riprese di “And Just Like That” sono infatti ancora in corso. Nonostante ciò HBO Max ha voluto comunque condividere le prime immagini degli episodi che vedremo, durante la cerimonia di consegna degli Emmy Awards, dove ha svelato i frame anche delle altre attesissime serie che arriveranno sulla sua piattaforma streaming tra l’autunno e l’inverno prossimo.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CRHPL9DjnGy/

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CRHNwe0DEPr/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version