Paso Adelante sbarca su Netflix, l’annuncio

| |

Home » news » Paso Adelante sbarca su Netflix, l’annuncio

Netflix Spagna ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma della serie tv spagnola “Paso Adelante”. Gli episodi saranno disponibili dal 1° ottobre in diversi Paesi, tra cui l’Italia.

Operazione nostalgia di Netflix. Sulla nota piattaforma streaming sta per sbarcare “Paso adelante”, una delle serie televisive più amate dei primi anni 2000. L’annuncio è stato dato sul profilo Twitter ufficiale di Netflix Spagna. La notizia è stata poi rilanciata da una delle protagoniste della serie spagnola, Beatriz Luengo, con un post su Instagram, a corredo del quale ha aggiunto le icone di diverse bandiere, tra cui quella italiana, a suggerire la disponibilità della serie in vari Paesi.

Il ritorno di Paso Adelante, ecco quando sbarca su Netflix

Il gruppo di ragazzi della scuola di arti sceniche di Madrid si prepara a sbarcare su Netflix dal 1° ottobre. La serie cult dei primi anni 2000 verrà trasmessa dalla piattaforma streaming Netflix in vari paesi, tra cui l’Italia. Saranno disponibili tutte e sei le stagioni. Una grande notizia per i nostalgici della serie, la cui ultima puntata nel nostro Paese è andata in onda su Italia 1 il 22 dicembre 2006, ben 15 anni fa.

Non si tratta dunque di nuovi episodi, anche se negli ultimi tempi si è parlato spesso di un possibile prosieguo della serie. Al momento, però, non sembra esserci nulla in cantiere.

Operazione Nostalgia

Paso Adelante, come gli appassionati ricorderanno, racconta le vicende – tra conflitti e relazioni amorose – di un gruppo di giovani aspiranti ballerini che frequentano la scuola di danza e arti performative più importante di Madrid, diretta dall’austera Carmen Arranz, interpretata da Lola Herrera. Nel corso delle puntate si intrecciano i sogni e le vite di Lola, Pedro, Ingrid, Roberto, Silvia, Marta e Jero, i giovani protagonisti.

Tra gli interpreti della serie anche Monica Cruz, sorella della più famosa Penelope, nei panni della bravissima ballerina Silvia Jauregui. Ad interpretare la timida e ingenua Lola Fernandez è invece Beatriz Luengo. Lola si innamora di Pedro Salvador (Pablo Puyol), povero e figlio di pescatori, costretto a lavorare per poter permettersi la retta scolastica.

Completano il cast, Miguel Angel Muñoz, nel ruolo dell’ambizioso seduttore Roberto “Rober” Arenales, e Ingrid Muñoz, nei panni di Silvia Marty.

fonte immagine: https://twitter.com/NetflixES/status/1440255152724668424/photo/1

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Sex and the City, il teaser del revival And Just Like That

Dieta d’autunno: gli alimenti per restare in forma

Next

Lascia un commento