Categorie
news

Spider-Man: No way home, il primo trailer ufficiale

E’ stato diffuso il primo trailer ufficiale in italiano di “Spider-Man: No way home”, nuovo capitolo della serie legata al Marvel Cinematic Universe.

E’ stato diffuso il primo trailer ufficiale in italiano di “Spider-Man: No way home”, nuovo capitolo della serie legata al Marvel Cinematic Universe.

Il canale YouTube di Sony Pictures Italia ha diffuso il primo trailer ufficiale in italiano di “Spider-Man: No way home”, il film del Marvel Cinematic Universe, diretto da Jon Watts, con Tom Holland nei panni di Peter Parker.

“Spider-Man: No way home”, il trailer ufficiale

Il trailer della durata di circa tre minuti, apparso sul canale YouTube di Sony Pictures Italia, rivela alcuni dettagli della trama dell’attesissimo nuovo film di Marvel e Sony che arriverà nei cinema a Natale 2021.

Dove eravamo rimasti? Nel finale di “Spider-Man: Far from home”, Mysterio – interpretato dall’attore Jake Gyllenhaal – svelava pubblicamente che Spider-Man era Peter Parker. La storia ripartirà proprio da qui. Il protagonista interpretato da Tom Holland si recherà da Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), per chiedergli di porre rimedio a quanto accaduto: “Quando Mysterio ha rivelato la mia identità, la mia vita si è incasinata. Per caso tu potresti fare in modo che non sia mai accaduto?”. Tuttavia qualcosa va storto quando lo stesso Strange mette in atto il suo incantesimo; i due si ritrovano infatti a fare i conti con il multiverso:

“L’intero mondo sta per dimenticare che Peter Parker è Spider-Man. Abbiamo alterato la stabilità dello spazio tempo. Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco. Il problema è tentare di vivere due vite diverse. Più lo fai, più diventa pericoloso. Attento a ciò che desideri Parker”.

Il cast del film

Nel cast del cinecomic scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers e co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios, oltre al protagonista Tom Holland, per la terza volta nei panni di Peter Parker e Spider-Man, ci sono: Zendaya nel ruolo di MJ Jones; Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds; Marisa Tomei nelle vesti di May Parker; Jamie Foxx che interpreta Max Dillon. Benedict Cumberbatch è Stephen Strange, mentre Alfred Molina interpreta Otto Octavius e Doctor Octopus.

Da tempo si vocifera anche di un ritorno di Toby Maguire e Andrew Garfield (interpreti di Spider-Man nei film di Sam Raimi e Marc Webb) nel loro ruolo in altre linee temporali. Tuttavia, il trailer non dà risposte definitive in merito.

fonte immagine: https://www.facebook.com/SpiderManIlFilm/photos/a.251501691603280/4269180213168721

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version