Categorie
news

Tu si que vales, Giulia Stabile al posto di Belen?

Sono ripartite le registrazioni di “Tu si que vales”, il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez. Indiscrezioni dicono che l’argentina, neomamma, sia stata momentaneamente sostituita da Giulia Stabile.

Sono ripartite le registrazioni di “Tu si que vales”, il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez. Indiscrezioni dicono che l’argentina, neomamma, sia stata momentaneamente sostituita da Giulia Stabile.

Il 12 e il 13 luglio a Roma sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di “Tu si que vales”, il programma di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi. Per ovvi motivi era assente l’ormai storica conduttrice della trasmissione, Belen Rodriguez, che nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Chi sostituisce dunque momentaneamente la soubrette argentina che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere presente nelle prossime puntate, che andranno in onda su Canale 5 in autunno? In queste ore è spuntato il nome di Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici, che sarebbe stata avvistata dietro le quinte del programma Mediaset.

Tu si que vales, Giulia Stabile alla conduzione?

In attesa che Belen torni al timone di “Tu si que vales”, i beninformati riferiscono che sul palco, al posto dell’argentina, accanto agli altri due conduttori, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, farà incursione la vincitrice di Amici Giulia Stabile, ballerina e fidanzata del cantante Sangiovanni. Giulia è stata infatti vista aggirarsi dietro le quinte della trasmissione. Al momento non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo all’interno del programma. La sua potrebbe essere solo una visita di cortesia, magari una sorpresa a Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Tuttavia, secondo indiscrezioni, la ballerina potrebbe cimentarsi con la conduzione, al posto di Belen.

Si tratterebbe comunque di una sostituzione temporanea in quanto la showgirl argentina, nonostante la nuova maternità, non intende rinunciare alla sua carriera. Belen ritornerà infatti alla guida del programma di successo di Canale 5 e, si dice, condurrà anche un format dedicato alle mamme su Italia Uno.

Confermata la giuria

In attesa di capire se Giulia Stabile prenderà effettivamente il posto di Belen fino al suo ritorno oppure sarà una special guest, è stata confermata tutta la giuria di Tu si que vales. Sulle poltrone del programma rivedremo dunque Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

 Al momento non c’è ancora una data ufficiale della messa in onda del programma, ma si parla di fine settembre-inizio ottobre.

fonte immagine: https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale/photos/a.769379313104940/3402257769817068/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CO8rsMaptzd/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version