Categorie
news

Venus Club, il debutto di Lorella Boccia alla conduzione

Lorella Boccia ieri ha fatto il suo debutto come conduttrice di Venus Club, un late show tutto al femminile in onda in seconda serata su Italia 1.

Lorella Boccia ieri ha fatto il suo debutto come conduttrice di Venus Club, un late show tutto al femminile in onda in seconda serata su Italia 1.

Al via ieri il late show tutto al femminile di Italia 1, Venus Club, condotto da Lorella Boccia, per la prima volta al timone di un programma tutto suo. 

Il debutto di Lorella Boccia come conduttrice

La carriera della ballerina, originaria di Torre Annunziata, è partita da Amici di Maria De Filippi, dove dieci anni fa ha partecipato come concorrente. Da allora ne ha fatta di strada diventando una delle ballerine più richieste dello spettacolo italiano e anche coreografa. Ora il debutto come conduttrice di un programma tutto al femminile che ospiterà professioniste dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento che si metteranno in gioco con sfide e domande.

Ad affiancare Lorella Boccia nella trasmissione – che a partire dal 6 maggio andrà in onda ogni giovedì sera, fino al prossimo 27 maggio, in seconda serata su Italia 1 (dopo la mezzanotte) – ci sono Iva Zanicchi e Mara Maionchi, presenze fisse in tutte le puntate. In merito alla scelta di avere le due signore della televisione italiana come ospiti fisse, a Vanity Fair, la Boccia ha dichiarato: “È stata una decisione autorale, precisa e consapevole. Abbiamo voluto permettere a due donne molto note di ritrovarsi in televisione, forse per la prima volta. E l’incontro è stato esplosivo. Mara e Iva sono le regine del programma, a loro è permesso tutto”.

La prima puntata di Venus Club

Per la prima puntata di Venus Club Lorella Boccia ha scelto un look molto glamour, indossando una jumpsuit viola metallizzata, firmata Actualee, caratterizzata da pantaloni baggy, un corpetto con maniche a sbuffo e una scollatura a V incrociata. A completare il look, dei maxi orecchini e dei décolleté brillanti dello stesso colore, con tacco a spillo (Casadei).

Lorella Boccia – fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=319016629588344&set=a.291570862332921

Ospiti della prima serata, sono state la cantante e opinionista Elettra Lamborghini, che ha parlato senza freni del suo rapporto con gli uomini e ha dato lezioni di twerking, e la fumettista trans Josephine Yole Signorelli, in arte FumettiBrutti, che ha parlato della sua difficile adolescenza e delle difficoltà di identificazione di genere.

Lorella Boccia presto mamma

Lorella Boccia sta vivendo un bel periodo non solo a livello professionale, ma anche personale. La ballerina e conduttrice ha infatti di recente annunciato di essere in attesa di una bambina dal marito Niccolò Presta.

In Venus Club la Boccia non ha il pancione perché il programma è stato registrato diversi mesi fa, quando, come da lei stessa dichiarato, non sapeva ancora di essere incinta.

“Non ho saputo di essere incinta fino alla fine delle registrazioni. Credo di averlo scoperto il giorno successivo all’ultima ripresa. Sarebbe stato meraviglioso affrontare questo lavoro con la consapevolezza di essere in due, ma in parte continuo a pensare che sia accaduto”, ha detto a Vanity Fair.

“Da parte mia, voglio cercare di essere una madre, sbagli compresi, comprensiva e vicina a mia figlia. Spero di riuscire ad essere almeno la metà di quanto è stata grande mia mamma”, ha aggiunto.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=291570898999584&set=a.291570875666253

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version