Categorie
oroscopo

Oroscopo del mese di gennaio 2021

Ecco l’oroscopo del mese di gennaio 2021, con le previsioni dei segni zodiacali per sia per l’amore, che per la fortuna e il lavoro.

Ecco l’oroscopo del mese di gennaio 2021, con le previsioni dei segni zodiacali per sia per l’amore, che per la fortuna e il lavoro.

Il mese che inaugurerà il prossimo anno vedrà due cambi della guardia che influiranno maggiormente rispetto agli altri: Marte che passerà dall’Ariete al Toro e il Sole che si sposterà dal Capricorno all’Acquario. Di seguito le previsioni mensili per ogni segno zodiacale.

Voglia di stupire in amore per i nati Toro

Ariete: Perdendo il sostegno di Marte e Mercurio verrà meno la lucidità nativa nelle questioni professionali, col rischio di commettere qualche errore evitabile. Prima decade in apprensione per una scelta sentimentale da fare prima possibile.

Toro: Urano e Marte nel loro domicilio vivacizzeranno il clima in coppia, in particolar modo nella seconda parte di gennaio quando i nati Toro saranno intenzionati a stupire il partner con effetti speciali e qualche regalo.

Gemelli: Ad essere favoriti a gennaio 2021 saranno i liberi professionisti che, grazie al sostegno di Giove, Saturno ed a fine mese del Sole, daranno sfogo alla loro creatività che attrarrà un bacino d’utenza maggiore.

Cancro: In questo mese i nati del segno dovrebbero cercare il confronto con un capo o un collega con cui vi sono stati dei battibecchi, cercando di appianare i contrasti. Reciproche le accuse in coppia, che renderanno l’atmosfera elettrica, durante le prime tre settimane.

Impegni lavorativi pressanti per il Leone

Leone: Il nuovo anno inizierà con un mese all’insegna delle fatica per i nativi, dove bisognerà organizzare meticolosamente il proprio tempo, in modo da ottimizzare risultati e guadagni.

Vergine: La spiccata parlantina di cui beneficeranno i nati Vergine, a partire dalla seconda settimana, garantirà loro di portare l’interlocutore dalla parte che prediligono senza troppi sforzi.

Bilancia: “Anno nuovo vita nuova” penseranno i nati Bilancia, che vorranno attuare dei cambiamenti d’arredamento alla propria abitazione. Si lanceranno, quindi, all’acquisto degli oggetti che più li attrarranno, così da poter dare un nuovo look alla propria casa.

Scorpione: I rapporti affettivi col partner a gennaio non saranno dei migliori, perché ciò che verrà meno sarà la fiducia che i nativi riporranno nella controparte. Attenzione all’ultima settimana di gennaio al lavoro, quando il Sole quadrato scombinerà le carte in tavola.

Poche attenzioni al partner da parte dei nati Sagittario

Sagittario: Le questioni lavorative richiederanno gran parte delle attenzioni native, e di conseguenza ne riceverà meno il partner, che non ci metterà molto a sottolinearlo. Decisamente più favorevole la settimana conclusiva per l’amore.

Capricorno: Col Sole e Marte dalla loro nelle settimane centrali di gennaio, questo inizio dell’anno si rivelerà utile per i nativi che vorranno ottenere buone risposte economiche nella professione. Da Capodanno all’Epifania, invece, meglio non esasperare il partner con richieste utopiche.

Acquario: Servirà avanzare a tentoni sino al 20, per poi assaporare lo sbarco del Sole nel segno che andrà a congiungersi con Giove e Saturno, donando ai nati Acquario una forza persuasiva da record.

Pesci: In questo mese iniziale del 2021 i nati del segno avranno qualche deficit nell’esternare i propri sentimenti, soprattutto nelle coppie che hanno da poco trovato la loro dimensione affettiva.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version