Categorie
oroscopo

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 novembre

Ecco l’oroscopo della settimana che va dal 23 al 29 novembre, con le previsioni dei segni zodiacali sia per l’amore, che per la fortuna e il lavoro.

Ecco l’oroscopo della settimana che va dal 23 al 29 novembre, con le previsioni dei segni zodiacali sia per l’amore, che per la fortuna e il lavoro.

Nella settimana da lunedì 23 a domenica 29 novembre il parterre planetario sarà così posizionato: la Luna si sposterà dall’orbita dei Pesci (dove risiede Nettuno) al Toro (dove troviamo Urano), nel frattempo Mercurio e Venere stazioneranno sui gradi dello Scorpione. Inoltre, Marte proseguirà il domicilio in Ariete come la triade Giove, Saturno e Plutone continueranno la sosta in Capricorno. Il Sole, infine, resterà nel segno del Sagittario ugualmente al Nodo Lunare che permarrà in Gemelli.

Weekend a gonfie vele per la Vergine

Ariete: i Luminari in felice aspetto tra loro daranno probabilmente una marcia in più al primo segno zodiacale nel settore professionale, sopratutto nei giorni centrali dove la loro ambizione prenderà il volo, accrescendo entusiasmo e determinazione.

Toro: sino a venerdì gli sforzi dei nati sotto il segno del Toro avranno buone possibilità di risultare vani, al fine di raggiungere gli obiettivi pratici anelati. Fortunatamente, i nativi potranno contare sulle giornate di sabato e domenica, dove il partner riuscirà a risollevare loro l’umore.

Gemelli: le giornate più stimolanti di questa settimana novembrina saranno probabilmente quelle centrali, in cui i nati Gemelli potranno fare delle nuove conoscenze affettive. Meno esaltanti, invece, i restanti giorni dove l’umore sarà altalenante.

Cancro: sette giorni dove la permalosità in casa Cancro prenderà il sopravvento, ed ogni critica della cerchia amicale servirà da pretesto per scatenare un putiferio dialettico.

Leone: Mercurio e Venere in quadratura dallo Scorpione perderanno parte dei loro influssi ostici grazie allo sbarco del Sole nel Sagittario, che renderà il segno di Fuoco incline alla poliedricità nel settore lavorativo.

Vergine: potrebbe essere necessario pazientare sino al weekend per godere delle migliori effemeridi di questa settimana; 48 ore in cui il secondo segno di Terra riceverà in dono alcuni gratificanti complimenti dai colleghi.

Peccati di gola per il Sagittario

Bilancia: i pianeti generazionali intimeranno ai nati Bilancia di evitare qualsiasi uscita economica non indispensabile, ma il richiamo allo shopping potrebbe essere più forte del buonsenso nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Scorpione: escludendo domenica che risulterà poco avvezza al dialogo, in casa Scorpione la settimana potrebbe essere condita da numerosi slanci di passionalità in coppia.

Sagittario: la gola sarà presumibilmente il vizio capitale con cui dovranno fare i conti i nativi in questi sette giorni, dove saranno alla continua ricerca di ristoranti esclusivi dove assaggiare le migliori prelibatezze.

Capricorno: a parte il fine settimana, reso meno nervoso dalla Luna in Toro, le prime cinque giornate saranno da prendere con le pinze nel settore sentimentale, dove il feeling col partner parrà un lontano ricordo.

Acquario: Venere guarderà amorevolmente sia Nettuno che Mercurio, favorendo le arti amatorie nelle coppie stabili dei nati Acquario. Meno entusiasmanti invece le previsioni riguardanti il lavoro, che scivoleranno sulle ali della routine.

Pesci: la settimana partirà probabilmente col vento in poppa per il dodicesimo segno dello Zodiaco, che sarà dotato di ottime doti comunicative. Le stesse, però, andranno affievolendo da venerdì in poi, lasciando spazio ad un umore uggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version