Categorie
oroscopo

Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio

Ecco l’oroscopo della settimana con la classifica dei segni zodiacali favoriti dalle stelle. Vediamo, quindi, chi riuscirà in fortuna, amore e lavoro.

Ecco l’oroscopo della settimana con la classifica dei segni zodiacali favoriti dalle stelle. Vediamo, quindi, chi riuscirà in fortuna, amore e lavoro.

La prima settimana completa dell’estate metereologica vede un oroscopo favorevole per i Gemelli, la Bilancia ed il Capricorno, mentre ci saranno delusioni per il Leone, e lo Scorpione. Ecco in dettaglio le previsioni di questa settimana per la salute, il lavoro e l’amore per i vari segni.

  • I nati nel segno dell’Ariete vivranno una settimana molto “introspettiva” ma nello stesso tempo interessante, in particolare nei giorni del weekend. I nuovi accadimenti dovranno essere gestiti con grande cura ed attenzione, guardandosi “dentro”. Attenzione alla fragilità interiore soprattutto con parenti ed amici. Buona influenza da parte della Luna.
  • Per il Toro questa settimana vede un turbinio di emozioni, ed il passaggio del Sole in Cancro porterà una atmosfera frizzante, anche se la posizione sfavorevole di Mercutio causerà dei problemi in ambito lavorativo. L’arrivo della Luna a metà settimana porterà dei miglioramenti, dopo un inizio settimana destabilizzante.
  • Per i Gemelli questa settimana sarà di risveglio con grandi cose che si prospettano all’orizzonte. Sarà una settimana di grande energia e determinatezza, con la possibilità di portare a compimento progetti molto interessanti, ed anche di scegliere al meglio tra le varie opportunità.
  • I nati nel segno del Cancro sapranno affrontare i cambiamenti proposti dalla vista nel migliore dei modi grazie alla lucidità ed alla sincerità. Grazie al Sole nel proprio segno si avrà una spinta notevole per coronare le possibilità sentimentali e nel campo del lavoro, oltre ad avere voglia di cambiare atteggiamento, pensieri, ed anche il proprio look.
  • Per il Leone sarà una settimana deludente, nella quale riuscirete a pensare sono alle sconfitte, senza cercare gli stimoli per migliorare. E’ necessario mettersi tutto alle spalle velocemente trovando la forza per sistemare quello che non va.
  • La settimana dei nati nella Vergine vedrà ancora presenti delle tensioni e delle preoccupazioni, anche nel campo dell’amore, ma il weekend poterà dei miglioramenti.
  • Per la Bilancia questa settimana si presenta molto bene, sicuramente migliore della precedente, grazie ad una rinascita importante in arrivo. Dal punto di vista fisico i nati in questo segno potrebbero sentirsi stanchi e spossati ma è necessario non adagiarsi e continuare a lavorare intensamente e prendere decisioni importanti.
  • Per lo Scorpione in settimana ci sarà una forte delusione in ambito lavorativo che causerà una mancanza di fiducia nei confronti dei colleghi. Sarà necessario anche fare molta attenzione anche alle relazioni sentimentali.
  • Per il Sagittario questa settimana inizia una rinascita che rappresenta una svolta positiva rispetto al recente passato, che è stato molto difficile e si avranno dei notevoli miglioramenti in tutti i campi.
  • Per il Capricorno sarà una settimana densa di stravolgimenti con molte cose che cambieranno. E sarà necessario affrontare i cambiamenti con spirito positivo e facendo molta attenzione alle scelte. La Luna avrà un effetto positivo per quanto riguarda le emozioni.
  • La settimana dell’Acquario vedrà l’arrivo di una grande energia, capace di travolgervi, e sarà contagiosa anche per le persone vicine. Nell’ambito lavorativo si avrà una maggiore sicurezza, mentre alcuni giorni della settimana potrebbero essere stancanti a livello fisico.
  • Per i Pesci il tunnel negativo sta per terminare e i nati in questo segno avranno delle ottime novità per quanto riguarda la carriera lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version