Categorie
sport

Calciomercato: 3 bomber per il Torino, Pereyra all’Udinese

In vista della seconda giornata di campionato, i club della Serie A si affrettano ad accaparrarsi i big in campo. 3 nomi per il Torino, Salcedo ritorna al Verona e Pereyra approda in casa Udinese.

Prosegue la fase di Calciomercato giunta oramai alle ultime battute e diversi club si affrettano a concludere le trattative avviate da tempo in vista della seconda giornata di campionata. Il portoghese Florentino ha chiuso le porte al Milan, il Torino porta a casa granata tre nomi, Salcedo torna a vestire la maglia del Verona e Pereyra va all’Udinese.

In vista della seconda giornata di campionato, i club della Serie A si affrettano ad accaparrarsi i big in campo così da poterli schierare al più presto sul prato verde. La settimana appena trascorsa, dal punto di vista del calciomercato è stata molto positiva per diversi club che hanno dato l’addio a molti campioni e il benvenuto a tanti altri.

Florentino blocca le trattative con il Milan e il Torino si accaparra tre calciatori

È giunta la notizia ufficiale proprio questa mattina: il giovane Florentino Luis, talento portoghese classe ’99, ha chiuso la porta in faccia al club rossonero che sembrava essere ad un passo dal suo acquisto. Il giovane calciatore, centrocampista dinamico di ottima qualità, ha definitivamente scelto il Monaco di Ligue1 e la notizia è stata resa nota tramite i canali del club rossonero.

Il Torino nel frattempo punta in alto e si porta in casa granata due giocatori di talento, classe 2002 e un giocatore classe 2004. Hanno salutato la Spal, per approdare nel Torino, l’ungherese Krisztofer Horvath e il kosovaro Altin Kryeziu, entrambi trequartisti. In arrivo anche Mattia Catanzaro, centrocampista di qualità.

Per il Verona arriva Salcedo, l’Udinese si accaparra Pereyra

Sembrava una trattativa quasi impossibile da raggiungere, e invece la notizia è stata resa ufficiale proprio qualche ora fa: Salcedo ritornerà ad indossare la maglia del Verona. Secondo quanto pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa si sarebbe svolto l’incontro decisivo tra gli uomini di mercato veneti e quelli interisti nella sede nerazzurra.  

Anche l’Udinese ha portato a termine una trattativa fondamentale e attesissima per la sua scalata alla vetta accaparrandosi Pereyra. Roberto Pereyra, centrocampista argentino di qualità ed ex Juve ha ufficialmente portato a termine la sua avventura calcistica al Watford e presto sarà un ottimo elemento di rinforzo a disposizione di Luca Gotti.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, Prince Boateng al Monza

Fonte Immagine: https://twitter.com/HellasVeronaFC/status/1242088985519951875/photo/1

Una risposta su “Calciomercato: 3 bomber per il Torino, Pereyra all’Udinese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version