Categorie
sport

Calciomercato Juventus, Kean e il suo desiderio di ritornare

Prosegue la fase di calciomercato per i club di Serie A e serie B e questa mattina sotto i riflettori vi sono le mosse di calciomercato della Juventus.

Prosegue la fase di calciomercato che tra qualche giorno giungerà al termine. I club di Serie A e serie B stanno quasi per terminare la propria ‘corsa agli acquisti’ e tra campioni che arrivano e campioni che vanno via questa mattina sotto i riflettori vi sono le mosse di calciomercato della Juventus che si scontrerà domenica 4 ottobre contro l’attuale capolista, il Napoli. L’operazione Chiesa continua ad essere vincolata dalla cessione di Douglas Costa.

Manovre di entrata e di uscita, campioni che rimangono e calciatori che consegnano la maglia: il calciomercato della Juventus continua a riservare sempre grandi sorprese e il club bianconero prosegue i suoi acquisti con un unico obiettivo: creare la rosa perfetta, o almeno quasi.

A conti fatti, il club ha sottolineato che sarebbe necessario un attaccante in più, infatti proprio oggi è stata la giornata giusta per valutare di nuovo altri due cavalli di battaglia: Kean, che sembra essere vicinissimo al club bianconero; per Llorente la situazione è diversa.

Kean e il suo sogno bianconero

Per quel che riguarda Kean, a conti fatti sembra proprio che la situazione sia ormai delineata da tempo. Il giocatore vuole la Juventus e desidera fortemente far parte della sua rosa. Raiola attualmente sta lavorando sodo per ammorbidire la posizione degli inglesi che contemporaneamente sono alla ricerca di un altro attaccante, chiave che permetterebbe il ‘rilascio’ di Kean. La ricerca dell’Everton nel frattempo prosegue senza sosta, così come scorrono velocemente i minuti sul cronometro per la Juve e Raiola. Kean attende segnali positivi per il suo ritorno a Torino. La trattativa non sembrerebbe impossibile.

Llorente avvistato a Torino

Llorente nel frattempo è ancora a caccia di una nuova squadra e sogna in grande. Secondo le ultime news di calciomercato Il Napoli gli ha dato carta bianca, ma la possibilità di partire a parametro zero ce l’avrà solo per passare in un club di seconda o terza fascia.

Secondo alcune voci di mercato Llorente si sarebbe proposto anche alla Juve, ovviamente prima di fare entrare nel vivo le trattative con Spezia e Benevento.  Nelle scorse ore lo spagnolo si è fatto notare proprio a Torino.

Fonte Immagine: https://twitter.com/forumJuventus/status/1310173633227247616/photo/1

Fonte Immagine: https://twitter.com/Everton/status/1308863416728055808/photo/1

Una risposta su “Calciomercato Juventus, Kean e il suo desiderio di ritornare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version