Juventus: arriva il bomber Morata!

| |

Prosegue il Calciomercato anche per la Juventus di Pirlo che oggi ha ufficialmente portato in casa bianconero Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è arrivato a Torino e ha sostenuto le visite mediche di rito, e tra qualche ora diventerà ufficialmente il nuovo centravanti della Juventus. Il giocatore spagnolo è atterrato poco dopo la mezzanotte di martedì con un volo proveniente da Madrid ed è stato accolto da un gruppo di tifosi.

Andrea Pirlo finalmente dopo una lunga attesa ha avuto il suo centravanti, ‘calciatore dei desideri’ Alvaro Morata. Dopo i numerosi e agguerriti tentativi per Suarez e la complessa telenovela infinita con al centro Dzeko, sarà proprio il bomber Morata a giocare a fianco di Ronaldo.

Morata ritornerà con il suo numero 9 con la quale ha giocato sul prato verde dell’Allianz Stadium dal 2014 al 2016 a fianco di calciatori di calibro come Tevez e Llorente. Dopo il suo addio al club bianco nero, Alvaro Morata ha giocato con il Chelsea e poi con l’Atletico Madrid.

Morata: perfetto per la Juve di Pirlo

Alvaro Morata è arrivato intorno alle 10:00 di questa mattina al Medical per sottoporsi ai controlli di idoneità sportiva. Appena sceso dalla macchina è stato accolto dal boato dei tifosi, e dopo essersi prestato a foto e autografi il calciatore si è sottoposto alle visite mediche. Secondo alcune indiscrezioni le visite mediche sarebbero durate cinque ore. Morata è ufficialmente prossimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus e secondo alcune indiscrezioni guadagnerà circa cinque milioni a stagione più bonus.

Alvaro Morata, come ben noto, sin da quando ha lasciato Torino per la prima volta per tornare al Real Madrid, ha sempre manifestato la sua volontà di voler rientrare alla base. Fosse stato per lui, probabilmente non se sarebbe mai andato. Nel 2017 Morata aveva dichiarato: «A Torino ho vissuto due stagioni fantastiche. Sono arrivato che ero un ragazzo, sono andato via che ero un giocatore vero. L’Italia per uno spagnolo è il Paese migliore per viverci. Non sarei mai andato via dall’Italia e dalla Juve».

Potrebbe interessarti anche: Torino: giocatore positivo al Covid, salta Torino-Atalanta?

Potrebbe interessarti anche: Benvenuto Vidal! King Arthur ufficialmente all’Inter

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/juventusfc/status/1308324044018798593/photo/1

Previous

Adua Del Vesco choc con Massimiliano Morra: “Stavo morendo!”

Gatto himalayano, un affascinante compagno d’appartamento

Next

Lascia un commento