Categorie
sport

Calciomercato Juventus: sfuma Traorè?

Si ritorna a parlare di calciomercato e questa volta i riflettori sono puntati sulla Juventus e su Adama Traoré, uno dei migliori esterni al mondo.

Si ritorna a parlare di calciomercato e questa volta i riflettori sono puntati sulla Juventus e su Adama Traoré, uno dei migliori esterni al mondo. La Juventus, al centro degli ultimi rumors di calciomercato, vorrebbe avere all’interno del club bianconero il campione Traorè, ma la cifra richiesta sembra essere inaccessibile per la Juventus, che attualmente non lo vede tra i calciatori acquistabili durante la fase di calciomercato di gennaio.

Velocità, potenza fisica impressionante invidiabile e alta capacità di centrare la porta: non è un caso se i suoi agenti ne hanno parlato con diversi tra i top club d’Europa, inclusa la Juventus su cui ci sono stati numerosi rumors durante l’estate. La dirigenza bianconera, interrogata, ad oggi sembra essere stata ferma e abbastanza chiara: Traoré non è attualmente, e non può essere, un obiettivo realistico perché le cifre dell’operazione col Wolverhampton sono inavvicinabili e a tratti impensabili data la situazione finanziaria del club bianconero che ha tenuto per diverso tempo i riflettori puntati su di lui.

Calciomercato: per Traorè rinnovo di contratto?

Nonostante per diversi anni Pirlo abbia tenuto d’occhio il campione Traorè, calciatore del desiderio per molti club, Adama non sembrerebbe essere ad oggi un affare fattibile anche perché la decisione di Pirlo è stata di investire su Federico Chiesa come esterno, e di conseguenza è in forte dubbio un altro acquisto del calibro economico di Traorè. Il vero problema? Sembra essere attualmente Impossibile studiare un prestito con riscatto per Traoré: i Wolves partono dalla cospicua cifra di 100 milioni di valutazione, anche alla luce dell’interesse di top club emersi in questi mesi, Barcellona in primis su tutti.

A conti fatti, ad oggi, niente da fare: il Wolverhampton non ha intenzione di fare alcun tipo di sconto e sta iniziando a valutare il rinnovo. La Juventus sembra che non andrà su Traoré tra gennaio e giugno. La motivazione? Il club ritiene di avere Chiesa e Kulusevski per il futuro, entrambi presi con formule più vantaggiose.

Fonte Immagine: https://twitter.com/AdamaTrd37/status/1318313516567244802/photo/1

Una risposta su “Calciomercato Juventus: sfuma Traorè?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version