Categorie
sport

Calciomercato Reggina, arriva un nuovo acquisto ‘a sorpresa’

Prosegue il calciomercato della Reggina, la neoeletta in Serie B. Voci di mercato condurrebbero il club amaranto sempre più vicino all’attaccante Nikola Vasic.

Prosegue il calciomercato della Reggina, la neoeletta in Serie B che sabato prossimo giocherà la sua prima partita del campionato di Serie B. Voci di mercato condurrebbero il club amaranto sempre più vicino all’attaccante Nikola Vasic. Diversi nomi hanno ufficialmente lasciato il club amaranto, ed altri sono presto approderanno a Reggio Calabria pronti a far parte del club del presidente Luca Gallo e a disposizione del Ds Taibi e dell’allenatore Mimmo Toscano.

La Reggina continua a stupire i suoi tifosi, anche poco prima del suo debutto sul prato verde, con acquisti fondamentali per la squadra e per la scalata che potrebbe portare il club amaranto in vetta. A gran sorpresa il prossimo acquisto della Reggina potrebbe essere l’attaccante Nikola Vasic, punta centrale classe ’91. Il giovane calciatore potrebbe essere ‘l’elemento’ di cui il Mister Toscano ha bisogno?

Nikola Vasic, il ‘gigante’ potrebbe approdare in casa amaranto

Secondo quanto dichiarato da un giornalista greco, Peter Papamakarios, il giovane Vasic sarebbe propenso ad atterrare a Reggio Calabria e ad indossare la maglia amaranto. Attualmente il giocatore non sarebbe svincolato bensì avrebbe un contratto, fino al 2021, con l’Akropolis IF. Per permettere l’arrivo di Vasic in casa amaranto la Reggina dovrà pagare una cifra per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

Reggina, le ultime mosse di mercato

Tra calciatori che arrivano e calciatori che vanno via, la Reggina prosegue a sfoltire la sua rosa. Proprio qualche minuto fa è stata ufficializzata la cessione di Abdou Doumbia. L’attaccante francese ha ufficialmente consegnato la maglia amaranto a titolo definitivo ed approderà alla Carrarese.

Nel frattempo, il club amaranto concentra le sue attenzioni su Gianluca Di Chiara, classe ‘93, che potrebbe presto indossare la maglia amaranto. Nielsen è sempre più vicino alla Pro Vercelli e Blondett, che ha drasticamente rifiutato il Catania, sembra avere accordi con il Perugia.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/reggina1914OfficialPage/photos/a.882917678412847/2078300358874567

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version