Reggina, Calciomercato: Sarao al Catania, Sounas sul mercato

| |

Prosegue a vele spiegate il calciomercato della Reggina di Domenico Toscano e del DS Taibi. Tra giocatori in arrivo e giocatori che cedono il posto, gli amaranto scenderanno in campo con una rosa bilanciata pronti a scontrarsi con i degni avversari della serie B?

Si ritorna a parlare di Reggina, di calciomercato e di Serie B , e questa volta i nostri fari sono puntati sulla Reggina di Domenico Toscano, che negli ultimi mesi ha aperto le sue porte a talenti calcistici e ne ha dovuti salutare altrettanti. Il club amaranto, reduce dalla recente sconfitta ottenuta durante l’amichevole giocata contro il Benevento e terminata al 90’ con il risultato di 2-1 per la rosa di Inzaghi, prosegue la sua ‘corsa agli acquisti’ con l’obiettivo di creare una rosa vincente degna di giocare in Serie B, e mette in atto alcune rinunce dettate dal panorama calcistico.

Calciomercato Reggina: Sarao saluta il club amaranto e vola a Catania

La Reggina, dopo aver avviato con il botto il suo calciomercato ed aver acquistato negli ultimi mesi giocatori importanti come Menez, Lafferty, Crisetig, Peli(prestito), Plizzari(prestito), Stavropoulos, Rivas(prestito) e Delprato(prestito), ha dovuto salutare Sarao. La notizia ufficiale è giunta proprio ieri, giornata in cui il milanese Manuel Sarao classe ‘89 ha salutato gli amaranto ed ha firmato un contratto biennale con il Catania, al quale faceva gola da diverso tempo. Manuel Sarao, autore dell’ultimo goal a favore della Reggina durante la partita pre-lockdown, già nella giornata di oggi svolgerà i consueti allenamenti con i rosso azzurri.

De Francesco in trattativa con l’Avellino

Il giovane e talentuoso Sarao non è stato l’unico ad aver detto addio alla maglia amaranto. La Reggina si dice ancora attiva sul fronte uscite e sembra essere pronta a cedere De Francesco che, negli ultimi giorni, ha ricevuto un’interessante proposta dall’Avellino. De Francesco, secondo alcune indiscrezioni rese note dal portale tuttoreggina sembra essere interessato al club avellinese. In lista di partenza anche Reginaldo che, a cause delle limitazioni previste per i giocatori Over, dovrà probabilmente lasciare il club amaranto.

Colpo di mercato per la Reggina: Sounas sul mercato, in uscita Bertoncini o Gasparetto

E’ delle ultime ore la voce di mercato che riguarda una probabile rinuncia che sarà dolorosa tanto per il club, quanto per la tifoseria amaranto. Dopo l’atteso arrivo di Faty e Folorunsho, la Reggina, date le limitazioni sulla presenza di giocatori Over, sarà costretta, volente o nolente, a dire addio a due calciatori che in tutto e per tutto hanno reso possibile la corsa alla Serie B della squadra.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna online di Gazzetta del Sud, Il DS Taibi, probabilmente con rammarico, ha dichiarato che sarà necessario cedere almeno un giocatore tra Bertoncini e Gasparetto e che probabilmente lascerà il club amaranto uno dei ‘Bomber’ della Reggina, Dimitrios Sounas, dimostratosi inoltre uno dei migliori in campo durante l’amichevole Reggina- Benevento.

Potrebbe interessarti anche: El Shaarawy torna a giocare in Europa. Le possibili soluzioni

Potrebbe interessarti anche: Ansu Fati: chi è il giovane attaccante del Barcellona

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/Reggina_1914/status/1300463556102688771/photo/1

Previous

Ps5: la console costerà meno della nuova Xbox Series X

Milan, Rafael Leao positivo al Covid-19: l’annuncio su Twitter

Next

Lascia un commento