Categorie
sport

Champions League: curiosità su Shakhtar Donetsk-Inter

Scenderanno in campo domani sera martedì 27 ottobre, pronte a sfidarsi per la fase a gironi di Champions League, l’Inter e lo Shakhtar Donetsk. Il match inizierà alle ore 18:55 e sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Scenderanno in campo domani sera martedì 27 ottobre, pronte a sfidarsi per la fase a gironi di Champions League, l’Inter e lo Shakhtar Donetsk. Il match inizierà alle ore 18:55 e sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Manca davvero poco al fischio d’inizio del match Shakhtar – Donetsk e Inter che si giocherà durante la serata di martedì 27ottobre.  La gara tra Shakhtar Donetsk e Inter sarà valida per la seconda giornata della fase a gironi del gruppo B della Champions League 2020-2021.

La sfida tra Shakhtar Donetsk-Inter, come per altri incontri di Champions League sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 a partire dalle 18.55. Il match sarà inoltre visibile tramite smartphone e Tablet usufruendo dell’App Sky Go, anche in HD. La telecronaca del match sarà affidata a Trevisani, con il commento tecnico di Adani; a bordocampo Paventi.

Lo Shakhtar sembra non superare il pareggio: 1-1 col Vorskla

Shakhtar Donetsk e Inter si sono affrontate esattamente in tre occasioni, ma mai in Champions League. l’Inter ha mantenuto la porta inviolata in due delle tre partite contro lo Shakhtar Donetsk, vincendo in entrambe le occasioni. Da ricordare che lo Shakhtar Donetsk ha battuto in trasferta il Real Madrid.

Le ultime statistiche che circolano in rete sembrano essere più che favorevoli alla squadra di Conte: lo Shakhtar Donetsk ha perso le ultime due partite contro squadre italiane in competizioni europee, mentre l’Inter non ha mai perso contro avversarie ucraine in tutte le competizioni europee. I nerazzurri, però, devono invertire la tendenza che li vede sconfitti in 4 delle ultime 5 trasferte di Champions.

Shakhtar-Inter: Lukaku presente in campo?

Con 7 gol nelle prime sei partite Lukaku si candida a essere uno dei protagonisti del match. L’attaccante belga ha segnato in ciascuna delle sue ultime tre partite di Champions League. Tra gli ucraini occhio a Mateus Tetê che ha preso parte a tre gol in quattro presenze in Champions League con lo Shakhtar Donetsk.

Fonte Immagine:https://twitter.com/Inter/status/1319174947068051456/photo/1

Una risposta su “Champions League: curiosità su Shakhtar Donetsk-Inter”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version