Categorie
sport

Cristiano Ronaldo ancora positivo, salta il duello con Messi

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Covid-19 e, quindi, dovrà continuare a rispettare lo stop e non potrà giocare con la sua squadra questa sera.

L’incubo Covid continua a diffondersi a macchia anche nel mondo del calcio e uno dei giocatori di recente risultato positivo e tutt’ora in quarantena è Ronaldo che, per via dei risultati positivi degli ultimi tamponi effettuati, dovrà ancora rispettare lo stop e non potrà giocare con la sua squadra questa sera.

È ancora un positivo asintomatico Cristiano Ronaldo, anche lui ‘vittima’ del Coronavirus e ancora oggi in isolamento. Il fuoriclasse della Juventus oggi è stato sottoposto come di rito a ben due tamponi, che però hanno confermato la sua positività al Covid-19. Come da protocollo il calciatore bianconero dovrà rispettare la sua quarantena, motivo per cui i bianconeri giocheranno senza Ronaldo nella difficile sfida con il Barcellona. A causa della positività di Ronaldo salterà il tanto atteso duello tra lui e Messi.

Cristiano Ronaldo assente contro Il Barcellona

La prima positività di Cristiano Ronaldo era stata accertata il 13 ottobre, alla vigilia del match di Nations League tra Svezia e Portogallo. Il primo tampone al quale era stato sottoposto il calciatore bianconero aveva dato esito incerto, il secondo, invece, ha sentenziato la positività. CR7 dopo la positività aveva pubblicato una diretta su Instagram dove lo stesso aveva dichiarato: “Sto bene, la macchina ha detto che ho il virus”. Il c.t. lusitano Fernando Santos aveva chiarito: “È in stanza, dice che vuole giocare, comunica con noi da lassù. Sta bene, è completamente asintomatico, non ha problemi, non percepisce molto bene che cosa gli sia successo”.

Nel frattempo, nonostante la positività CR7 si è allenato in casa e ha sfoggiato un taglio di capelli alla moda. La sua positività accertata anche dall’ultimo tampone ha confermato la sua assenza durante il match contro il Barcellona, in Champions League, all’Allianz Stadium. Niente da fare: la positività gli farà saltare la tanto attesa sfida, che sarebbe stata sicuramente a suon di azioni e palle goal, contro Leo Messi.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Cristiano/status/1307795336245792774/photo/2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version