Categorie
sport

Crotone-Milan: No Ibra? No problem!

È sceso in campo proprio ieri, pronto a sfidare il Crotone, Il Milan di Pioli. I rossoneri hanno trionfato con il risultato di 0-2 nonostante l’assenza di Ibra.

È sceso in campo proprio ieri, pronto a sfidare il Crotone, Il Milan di Pioli reduce dalla vittoria contro il Bodo/Glimt. Il match calcistico della seconda giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 è stato più che un successo per i rossoneri che hanno dimostrato in tutti i 90’ il valore della loro squadra aggiudicandosi la vittoria con il risultato di 0-2. Poco pericoloso il Crotone, a tratti lento sul campo e poco attento.

Si è aggiudicato la meglio il Milan di Pioli, che ha trionfato contro il Crotone portando a casa la vittoria con il risultato finale di 2-0. Nonostante si sia sentita e vista l’assenza di Ibrahimovic, il match è stato condotto da Kessié e Brahim Diaz. Rebic infortunato è uscito dal campo molto dolorante : per lui un problema al gomito.

Secondo KO su due per il Crotone: Pioli è già proiettato all’ultimo step di giovedì per l’accesso in Europa League.

Milan che trionfo! Debutta Tonali, infortunato Rebic

Si è svolta proprio ieri, ed è terminata con il trionfo del club rossonero, la partita Crotone-Milan, un match di azioni, palle goal e debutti. Sandro Tonali, data l’assenza di Ibrahimovic per la prima volta è stato titolare del Milan; debutto dal 1’ anche per Brahim Diaz, presente Rebic (al posto di Ibra) e presenti anche Calhanoglu e Saelemaekers.

Semplice come una passeggiata per il Milan sfidare il Crotone: la differenza tecnico-tattica tra le due squadre è stata davvero enorme.  A trionfare, Kessiè e Brahim Diaz, entrambi protagonisti del match.  Diaz, come Tonali è stato lanciato in campo dal 1′ e ha risposto alla grande durante il match mettendo in campo tutte le sue abilità fisiche e dimostrando di rivestire perfettamente il ruolo di vice-Rebic, sgambettato involontariamente da Magallan.

Durante qualche singolare occasione I calabresi hanno provano ad attaccare, ma Kjaer ha dimostrato di essere un muro invalicabile. Intenso anche il finale del match: Krunic ha sfiorato il tris dopo un’azione di Leao, ma Cordaz si è salvato con l’aiuto della traversa.

Fonte Immagine: https://twitter.com/acmilan/status/1310296113354858507/photo/3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version