Categorie
sport

Fabio Paratici alla Roma? Solo voci di mercato

Fabio Paratici resterà alla Juventus? Il dirigente continua sempre più ad essere associato ai giallorossi, ma attualmente non vi sarebbe alcuna conferma, solo voci di mercato sul suo passaggio al club giallorosso.

Fabio Paratici resterà alla Juventus? Il dirigente continua sempre più ad essere associato ai giallorossi, ma attualmente non vi sarebbe alcuna conferma, solo voci di mercato sul suo passaggio al club giallorosso. Attualmente, secondo alcune fonti, Fabio Paratici non avrebbe intenzione di avvicinarsi alla Roma anche se, come ben noto, il club giallorosso è alla ricerca di una figura simile a lui e con la sua esperienza.

Fabio Paratici non dovrebbe volare verso la Roma: le voci di questi ultimi giorni, come quelle di qualche mese fa, attualmente sembrano non trovare conferme e appaiono agli occhi di tutti abbastanza infondate. Attualmente, come ben noto, il club giallorosso ha avviato la ricerca di una figura molto simile a quella dell’attuale responsabile dell’area sportiva della Juventus, ed è vero anche che Fabio Paratici e Guido Fienga, amministratore delegato giallorosso, sono senza dubbio molto amici non solo lavorativamente parlando.

Saranno stati questi due fattori ad aver scatenato queste non infondate voci di mercato? Sicuramente queste supposizioni non bastano per il trasferimento a Roma del dirigente bianconero, anche se non è da escludere un ritorno alla carica dei giallorossi che, tuttavia, ad oggi verrebbe respinto.

Fabio Paratici rimarrà alla Juventus?

Questo quesito, al centro di innumerevoli polemiche social scoppiate proprio qualche giorno fa, sembra difficile da risolvere in quanto attualmente non vi è molta chiarezza sulla posizione di Paratici. L’ipotesi dello sbarco all’interno del club giallorosso per Fabio Paratici sembra più lontana che mai, ma la permanenza alla Juventus è meno garantita. Bisognerebbe sottolineare che attualmente non vi sono ragioni valide che spingerebbero Paratici a lasciare il club, basti pensare che l’uomo ha appena concluso un mercato di grande prospettiva, gettando i semi di quello che potrebbe diventare un nuovo lungo ciclo per i bianconeri, ringiovaniti e con una serie di talenti dal futuro molto interessante.

Fonte Immagine: https://it-it.facebook.com/Juventus/photos/a.217604301600140/4067875659906299/?type=3&theater

https://it-it.facebook.com/officialasroma/photos/a.216216408439181/3354134534647337/?type=3&theater

Una risposta su “Fabio Paratici alla Roma? Solo voci di mercato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version