Categorie
sport

Fantacalcio: 5 giocatori deludenti

In vista della prossima fase di calciomercato i fantallenatori si interrogano sui giocatori top e flop. Ecco quali sono stati gli acquisti deludenti.

Dopo lo stop al campionato si ritorna a parlare di Fantacalcio e i fantallenatori iniziano a tirare le somme del loro campionato. Non tutti gli acquisti, per alcuni fantallenatori, si sono rivelati ottimi, e molti fantallenatori se ne stanno rendendo conto proprio adesso, essendo il campionato già arrivato a buon punto. In vista della prossima fase di calciomercato i fantallenatori si interrogano sui giocatori top e flop sino ad ora. Scopriamo quali sono stati, sino ad ora, gli acquisti più deludenti.

Dopo la 7^ giornata, e in vista dell’imminente fase di calciomercato, non solo gli allenatori, ma anche i fantallenatori si accingono a tirare le somme. Non tutti i calciatori acquistati, per alcuni fantallenatori, si sono rivelati ‘grandi acquisti’. Scopriamo la top 5 dei calciatori che ‘sarebbe stato meglio non acquistare’, sino ad ora.

Fantacalcio: quale acquisto non rifareste?

C’è un periodo in cui ogni fantallenatore ripensa all’ultima asta e individua quei tasselli della propria rosa che, dopo un certo numero di settimane, si pente fortemente di aver acquistato. La sosta per le Nazionali è il momento ideale per i fantallenatori che vogliono tirare le somme e effettuare un bilancio provvisorio della propria squadra. Non tutti i calciatori hanno regalato gioie agli allenatori e di conseguenza ai club e ai fantallenatori: scopriamo la Top 5 dei giocatori più deludenti sino ad ora. A conti fatti, si sono rivelati Flop Strakosha e Reina, Toli, Verdi, Zajc e Lasagna.

Fantacalcio, 5 calciatori deludenti dopo le 7 giornate di campionato

Strakosha e Reina oramai quasi sempre sembrano formare coppia fissa. Il rendimento difensivo della Lazio è rimasto identico e sembra fare acqua da tutte le parti, basti pensare a 13 gol presi in 7 partite.

Toloi in fase di calciomercato era stato innalzato, forse anche troppo. Doveva essere l’uomo garanzia della difesa dell’Atalanta, ma in realtà sembra essere più che altro l’uomo flop, in un mezzo incubo. Troppe insufficienze, ben 3 gialli, insomma, sicuramente uno di quegli acquisti da non rifare.

Per Verdi quest’anno sarebbe dovuto essere l’anno del riscatto ma non è stato così neppure lontanamente. Per ora, l’anno di Verdi è solo negativo: nemmeno l’arrivo di un tecnico come Giampaolo che ama il trequartista ha giovato. Solo un assist da fermo, nessun gol e un mare di insufficienze in pagella. Insomma, Verdi sembrerebbe essere una di quei mega pacchi regalo dal quale ti aspetti tanto e poi, neppure lo vorresti più.

Zajc: Chi aveva ancora in mente le ottime cose fatte nella sua avventura a Empoli si è dovuto ricredere, e anche in fretta. Fino ad ora col Genoa non ha inciso per nulla, non ha fatto alcuna differenza. Due ammonizioni e difficilmente riesce a uscire dal campo con una sufficienza in saccoccia, insomma anche lui una falsa promessa.

Quando si parla di Lasagna si può solo parlare di involuzione e non evoluzione. Aveva chiuso lo scorso campionato con una fase post lockdown da protagonista assoluto, ma ha ricominciato quello in corso in maniera inconcludente, un vero flop. Zero gol in 7 gare, e il posto da titolare, non a caso, ora non è più assicurato.

Fonte Immagine: https://twitter.com/PReina25/status/1318679675250626562/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version