Categorie
sport

Ferencvaros-Juventus: formazioni e precedenti

La Juventus scenderà in campo mercoledì sera e sfiderà i magiari del Ferencvaros, guidati dall’ex compagno d’attacco di Shevchenko, Sergiy Rebrov.

Scenderanno in campo, per disputare il match della 3^ giornata del Gruppo G di Champions League, Frencvaros e Juventus. Il match si disputerà la sera di mercoledì 4 novembre 2020 nel palcoscenico della Puskas Arena di Budapest. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 21.00.

La Juventus di Andrea Pirlo scenderà in campo mercoledì sera agguerrita e sfiderà in trasferta i magiari del Ferencvaros, guidati dall’ex compagno d’attacco di Andriy Shevchenko, Sergiy Rebrov. La Vecchia Signora è 2ª nel girone alle spalle del Barcellona e deriva da una vittoria sulla Dinamo Kiev e una sconfitta con i catalani, gli ungheresi si trovano invece all’ultimo posto a quota 0 punti dopo aver rimediato 2 sconfitte. Quello fra Ferencvaros e Juventus sarà il primo confronto fra le due squadre nel massimo torneo europeo.

Ferencvaros-Juventus: un precedente negativo

Esiste per i bianconeri un vero e proprio precedente negativo nelle Coppe europee: il 23 giugno 1965, i torinesi, guidati da Heriberto Herrera, persero la finale di Coppa delle Fiere contro gli ungheresi, uscendo sconfitti di misura per 1-0 a Torino con goal decisivo di Fenyvesi. Andando a ritroso, i magiari hanno sfidato per 11 volte formazioni italiane, con un bilancio favorevole di 6 vittorie, 3 pareggi e appena 2 sconfitte.

Ferencvaros-Juventus: dove vedere il match

La sfida di Champions League, Ferencvaros-Juventus, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).  La gara Ferencvaros-Juventus sarà visibile anche in diretta streaming tramite l’App Sky Go che potrà essere scaricata su dispositivi mobili come smartphone e tablet o su computer e notebook.

Ferencvaros-Juventus: probabili formazioni

Rebrov dovrebbe schierare il 4-3-3: In attacco il tridente offensivo potrebbe essere composto da Zubkov e Tokmac Nguen esterni offensivi e Isael nel ruolo di centravanti. In mediana vedremo le performance di Somalia e Kharatin ai lati di Siger. La linea difensiva davanti al portiere Dibusz, infine, sarà composta da Lovrencsics ed Heister terzini, con Blazic e Kovacevic a formare la coppia centrale.

Pirlo ritrova dal 1′ Cristiano Ronaldo: in attacco, in coppia con CR7, è vivo il ballottaggio fra Dybala e Morata. A centrocampo Arthur e Rabiot dovrebbero essere preferiti a Bentancur, con Kulusevski a destra e Chiesa a sinistra. In difesa, accanto a Bonucci, dovrebbe esserci il recuperato Chiellini con Cuadrado e Danilo. In porta ci sarà Szczesny. Ancora ai box Alex Sandro e De Ligt.

Fonte Immagine: https://twitter.com/juventusfc/status/1323339663243911179/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version