Categorie
sport

Icardi in prestito alla Juve, accordo vicino

Il centravanti argentino Mauro Icardi sarebbe vicino ad un ritorno alla Juve. Il club bianconero starebbe discutendo con il Psg per un prestito di sei mesi con diritto di riscatto.

Il centravanti argentino Mauro Icardi sarebbe vicino ad un ritorno alla Juve. Il club bianconero starebbe discutendo con il Psg per un prestito di sei mesi con diritto di riscatto.

Dopo settimane di rumors, torna a farsi strada l’ipotesi di un ritorno di Mauro Icardi alla Juventus. I tempi stavolta sarebbero davvero maturi. A lanciare la notizia, ripresa da varie testate, l’insider ed esperto di mercato portoghese Pedro Almeida.

Prestito Icardi, contatti tra Juve e Psg  

Sarebbe vicina la firma di Mauro Icardi per un ritorno alla Juventus. Secondo Tuttosport, il club bianconero, che per ragioni di costi deve rinunciare ad arrivare già a gennaio a Dusan Vlahovic, starebbe considerando come opzione “in grande crescita” quella legata a Mauro Icardi. La società avrebbe contattato il Paris Saint Germain per avere in prestito il 28enne centravanti argentino, il quale desidera riscattarsi dopo un inizio di stagione difficile. La proposta prevede un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto. Il club parigino avrebbe dato la sua disponibilità.

Per far posto all’argentino, la dirigenza bianconera starebbe lavorando in uscita, sarebbero infatti vicine le cessioni di Arthur e Ramsey.

Wanda Nara incontra Agnelli

A conferma dell’interessamento della Juventus per Mauro Icardi, l’incontro avvenuto la settimana scorsa tra Wanda Nara e Andrea Agnelli a Torino, di cui parla il sito francese Foot Mercato. La famiglia del centravanti argentino sarebbe molto attratta dall’idea di tornare in Italia e pare che Wanda Nara stia parlando anche con altri club italiani proprio per rientrare quanto prima in Serie A.

Juve, le ipotesi sfumate

Come detto, per ragioni di costi, è sfumata la possibilità per il club bianconero di arrivare a Dusan Vlahovic già a gennaio. Sfuma anche l’ipotesi Scamacca perchè il Sassuolo non lo cederà in inverno. Era stato citato anche Cavani, ma l’ingaggio da 11 milioni di sterline costituisce un ostacolo.

Pertanto, si è giunti al PSG con cui la Juve starebbe discutendo sulla base di un prestito semestrale con diritto di acquisto. Al momento però non sono state specificate le cifre.

Di certo c’è l’esigenza bianconera di ingaggiare un centravanti.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=10153206043618463&set=a.290941565725052

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version