Categorie
sport

Juventus, Ronaldo evade dalla bolla: i retroscena

È successo appena qualche giorno fa in casa Juventus e ha destato non poche polemiche: Ronaldo, il campione bianconero, è stato il primo a fuggire dalla Bolla, e il ‘piano’ sarebbe stato architettato dal calciatore non appena terminata la partita non partita fra Juventus e Napoli.

È successo appena qualche giorno fa in casa Juventus e ha destato non poche polemiche: Ronaldo, il campione bianconero, è stato il primo a fuggire dalla Bolla, e il ‘piano’ sarebbe stato architettato dal calciatore non appena terminata la partita non partita fra Juventus e Napoli. Sembra proprio che il giocatore bianconero abbia preso questa decisione dopo essere risultato negativo al primo tampone. Per lui e per altri 6 suoi compagni è scattata nell’immediato la denuncia.

Sono emersi nuovi importanti dettagli sulla recente polemica che al centro vede la Juventus. A creare il caos, una ‘scelta’ nata direttamente nella pancia dello Juventus Stadium con a capo Ronaldo.  Sembra proprio che dopo la partita mai disputata tra Juventus e Napoli, il campione bianconero abbia nell’immediato manifestato la volontà di voler rompere la cosiddetta “bolla” in cui la Juventus aveva messo l’intero organico da venerdì in seguito alla positività di due membri dello staff.

Ronaldo protagonista di una sua ‘solita’ scenata

Cristiano Ronaldo è stato proprio il primo a prendere le redini della situazione e rompere la bolla: Il campione bianconero di origini portoghesi, secondo quanto riportato all’interno della Gazzetta dello Sport, già allo stadio si era reso protagonista di una scenata davanti ai compagni e alla dirigenza in cui chiedeva di poter lasciare Torino e raggiungere il ritiro del Portogallo in vista della sfida contro la Spagna. Cristiano Ronaldo anche in questa occasione si è reso protagonista di un episodio alquanto spiacevole, ma come ben ricordiamo questo non è il primo e non sarà l’ultimo.

Cristiano Ronaldo, calciatore che in ogni occasione ha dimostrato la sua irruenza, aveva già ottenuto un primo tampone negativo e proprio per questo motivo il giovane pupillo della Juventus si sarebbe sentito al sicuro e probabilmente immune al Covid.  

Juventus: 7 calciatori denunciati all’Asl di Torino

Cristiano Ronaldo sapeva che, secondo quanto decantato all’interno del regolamento, avrebbe dovuto attendere l’esito del terzo tampone negativo nella giornata di martedì per certificare la negatività assoluta al virus. Il giovane bianconero non ha voluto rispettare il protocollo e le regole prestabilite ed ha lasciato Torino. La sua scia è stata seguita da Dybala, Cuadrado, Bentancur, Danilo, Demiral e Buffon. La Juventus non ha potuto opporsi e si è vista costretta a denunciare i 7 giocatori ‘evasori’ alla ASL di Torino.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Cristiano/status/1291442827965140994/photo/1

Fonte immagine: https://twitter.com/Cristiano/status/1288157471274565634/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version