Categorie
sport

Milan: pronto un nuovo colpo di mercato

In vista della seconda fase di calciomercato, che non sembra essere poi così lontana, il Milan pensa ai rinforzi utili per la prossima stagione.

In vista della seconda fase di calciomercato che non sembra essere poi così lontana, il Milan pensa ai rinforzi utili per la prossima stagione. Il club rossonero non ha mai smesso si seguire il centrocampista ungherese Szoboszlai. Il calciatore potrebbe arrivare a fine anno.

Il Milan da tempo aveva puntato i suoi riflettori sul cartellino di Dominik Szoboszlai. Il centrocampista del Salisburgo, secondo le ultime news di mercato, non sarebbe mai uscito dai pensieri del Milan né tantomeno dalla lista dei giocatori del desiderio del club rossonero.

Pronto un colpo da 25milioni di euro per il club rossonero

Durante l’estate, quando sembrava vicinissimo l’arrivo di Ralf Rangnick, il profilo del trequartista ungherese del Red Bull Salisburgo sembrava essere pronto ad atterrare a Milano. La trattativa secondo alcune indiscrezioni si sarebbe raffreddata con il cambio di programma in panchina. La valutazione del calciatore attualmente si aggira intorno ai 25 milioni di euro come la clausola fissata dagli austriaci.

Mercato Milan: via Calhanoglu?

Il club rossonero, a fine anno potrebbe esser costretto a salutare Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, vero e proprio protagonista dei rossoneri in questa stagione, non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan. Calhanoglu potrebbe lasciare il club a costo zero.

Maldini e Massara non sembrano abbattuti per il probabile addio del loro numero 10, piuttosto sembrano essere molto concentrati sul colpo Dominik Szoboszlai dal Salisburgo.

Per arrivare al calciatore il Milan dovrà superare la concorrenza di altri club. Nelle ultime settimane, infatti, sembra essere emerso l’interesse del Lipsia per Dominik Szoboszlai. Il Lipsia sembrerebbe essere intenzionato ad anticipare già a gennaio l’acquisto del calciaotre di talento ungherese.

Potrebbe interessarti anche: Fantacalcio: occhio agli squalificati

Fonte immagine: https://www.facebook.com/dominikszoboszlaiofficial/photos/a.855569904779595/1502658810070698/

Fonte immagine: https://www.facebook.com/dominikszoboszlaiofficial/photos/a.855569904779595/1521691228167456

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version