Calciomercato Milan, Calhanoglu nel mirino della Juve

| |

Arrivano le ultime news di Calciomercato del Milan, squadra che rischia di perdere anche Calhanoglu, secondo alcune indiscrezioni a zero, oltre a Gigio Donnarumma che dovrebbe lasciare il club fine anno.

Calciomercato Milan: per Calhanoglu c’è la Juve?

Calhanoglu potrebbe lasciare il club rossonero in definitiva a zero a fine anno. I suoi progressi in campo, infatti, avrebbero reso più complicate le trattative per il suo rinnovo di contratto. Il campione turco e il suo agente, Gordon Stipic, vorrebbero un contratto molto importante da parte del Milan, ma attualmente le voci di mercato accomunerebbero Calhanoglu alla Juventus e non solo.

Come riportato da Tuttosport, attorno al centrocampista di spessore vi sarebbero diverse squadre con i riflettori puntati da tempo, non solo in Germania, dove Hakan ha già giocato, ma anche in Italia. Calhanoglu andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, e senza un nuovo contratto potrebbe salutare definitivamente il Milan a costo zero e quindi senza lasciare nemmeno un euro in cassa. Con Pioli, il rendimento del calciatore è sicuramente e senza dubbio cresciuto a dismisura e ora il Milan rischia di perderlo. Per rinnovare il suo contratto con il club rossonero, il calciatore vorrebbe la qualificazione in Champions League, ma anche un contratto con salto di qualità.

Calhanoglu attira l’attenzione su di sé

Nel corso di quest’ultimo anno, soprattutto dopo il lockdown, il calciatore di talento ha dimostrato un livello superiore rispetto alle prestazioni che aveva messo in mostra nelle stagioni addietro. Favorito da Pioli, che senza pensarci due volte lo ha rimesso nella sua posizione preferita di trequartista dietro alla prima punta, Calhanoglu con Ibra si è preso il Milan sulle spalle.

Il calciatore di origini turche è cresciuto calcisticamente talmente tanto da aver attirato l’attenzione di diversi club. Grazie alle sue giocate da calcio spettacolo sono andati in gol Brahim Diaz, Kessie e anche gli altri rossoneri, calciatori che come lui puntano a ricoprire ruoli di prestigio nel futuro del club rossonero.

Fonte Immagine: https://twitter.com/JoueursTR/status/1285693918269648898/photo/2

Previous

Oscar Wilde: 6 curiosità sulla sua vita

Serie A: Crotone-Juve con il pubblico, McKennie positivo

Next

2 commenti su “Calciomercato Milan, Calhanoglu nel mirino della Juve”

Lascia un commento