Juventus: Dybala assente in trasferta? le ultime news

| |

Si avvicina sempre più il fischio d’inizio per la 4^ Giornata di serie A e, nel caso del match Crotone- Juventus previsto per domani, potrebbe essere assente sul campo Paulo Dybala, attualmente nella lista dei probabili non convocati dal tecnico Andrea Pirlo.

Scenderanno in campo durante l’imminente weekend dedicato alla 4^ giornata le squadre di Serie A, e sembra proprio che Paulo Dybala potrebbe seriamente saltare la prossima sfida di campionato col Crotone. L’attaccante argentino è fermo da circa tre mesi a causa di un infortunio alla coscia. Proprio con l’Argentina ha rimediato l’ultimo problema fisico, che sembrerebbe non essere conseguenza di un infortunio muscolare o trauma post scontro di gioco e dovrebbe essere risolvibile in molto meno tempo. Ad ogni modo, sembra proprio che il giocatore darà il forfait per la trasferta in Calabria, con conseguenze pesanti e immediate in ottica Fantacalcio.

Dybala salterà il match contro il Crotone?

Paulo Dybala, come abbiamo potuto notare dalla sua assenza in campo, che sicuramente non passa inosservata, non ha potuto disputare le ultime due partite della sua Nazionale contro Venezuela ed Ecuador per via di una gastroenterite e qualche linea di febbre. L’attaccante è stato sottoposto a due tamponi per il Coronavirus, entrambi però fortunatamente risultati negativi. L’ostacolo, al momento, è proprio di natura intestinale e, considerati i numerosi impegni non molto distanti tra loro che di qui a breve la Juventus dovrà sostenere, il tecnico Andrea Pirlo potrebbe pensare di risparmiargli un altro viaggio e non convocarlo per Crotone.

Juventus: chi schiererà Pirlo in attacco contro il Crotone?

Con l’esclusione ad oggi sempre più probabile di Paulo Dybala, e quella ormai nota e ufficializzata di Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus, saranno quasi obbligate le scelte di Pirlo in attacco contro il Crotone. Morata nel frattempo ha sfruttato queste due settimane per ritrovare il top della condizione fisica. In caso di 3-5-2, potrebbero agire di fianco allo spagnolo Chiesa o Kulusevski, con quest’ultimo schierabile anche da trequartista.

Fonte Immagine: https://twitter.com/PauDybala_JR/status/1285335778357370880/photo/1

Previous

Fantacalcio: difensori e centrocampisti da non schierare per la 4^ giornata

Oscar Wilde: 6 curiosità sulla sua vita

Next

Lascia un commento