Fantacalcio: difensori e centrocampisti da non schierare per la 4^ giornata

| |

È imminente il fischio d’inizio per la 4ª giornata del campionato di Serie A non solo per allenatori, club e calciatori, ma anche per i fantallenatori che si accingono a creare la rosa da schierare. Diverse le partite interessanti da seguire: Napoli-Atalanta aprirà il turno sabato alle 15, mentre la Juventus andrà a Crotone e la Lazio a Genova con la Sampdoria. Tra schieramenti e rinunce scopriamo i 5 difensori e i 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio per la 4^ giornata.

Consigli Fantacalcio: chi non schierare in difesa per la 4^ giornata?

Per portare a casa la vittoria i fantallenatori dovranno creare la perfetta rosa per la 4^ giornata del Fantacalcio, ma non tutti i calciatori saranno ‘adatti’ al raggiungimento dell’obiettivo: vincere.

Scopriamo i cinque difensori da non schierare in questa giornata di Fantacalcio.

Paolo Ghiglione, confermato a destra vista l’indisponibilità di Zappacosta, si scontrerà con Lazovic; attenzione!

Alessio Romagnoli torna dopo un lunghissimo stop che a tratti sembrava quasi interminabile. Sarà schierato sin dal 1′ nel derby. Lukaku e Lautarosono avversari temibili, come ben noto.

Giovanni Di Lorenzo potrebbe avere un pomeriggio complicato contro Gosens, prevedibile poca spinta e affanno in fase di copertura.

 Kamil Glik sicuramente è un’opzione da scartare per questa settimana: la Roma ha voglia di ritrovare la via del gol con frequenza, dall’altro lato del campo il Benevento ne prende parecchi.

Lorenzo Tonelli dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, non ci sarà Immobile, ma la tecnica di Correa e gli inserimenti di Milinkovic-Savic sono più che preoccupanti.

5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio

Ecco cinque centrocampisti da non schierare in questa giornata di Fantacalcio:

Remo Freuler avrà vita dura durante il match: per lui sarà difficile trovare spazi negli inserimenti, che gli azzurri difficilmente concedono.

Ivan Perisic, come risaputo, non è al top della condizione atletica, Calabria invece è in gran forma, occhio.

 Adrien Rabiot in seguito al 3-0 a tavolino col Napoli rientrerà prima del previsto, ad ogni modo a Crotone non sarà una passeggiata.

 Lucas Leiva continua a dimostrare in campo prestazioni troppo altalenanti. A Genova sarà a rischio ammonizione.

 Nahitan Nandez non ha cominciato bene il suo campionato e il 4-3-3 non è un modulo che può esaltare le sue qualità in campo. A Torino si scontrerà contro dei veri e propri talenti dal punto di vista delle prestazioni fisiche.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Fantacalcio/status/1316839044656050178/photo/1

Previous

Armocromia: arredare casa con i colori

Juventus: Dybala assente in trasferta? le ultime news

Next

2 commenti su “Fantacalcio: difensori e centrocampisti da non schierare per la 4^ giornata”

Lascia un commento