Fantacalcio: Bonazzoli o Caprari? questo è il ‘dilemma’!

| |

Si ritorna a parlare di fantacalcio e di un binomio sottoposto spesso e volentieri ai fantallenatori che, informati su news e calciomercato si ritrovano a dover acquistare i calciatori per la rosa perfetta. Il binomio di cui parleremo oggi, un grande punto interrogativo, è totalmente incentrato su due veri e propri professionisti che fanno gola a molti: Bonazzoli o Caprari?.

Mettere a fianco e a paragone Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli non è affatto semplice, e il paragone ha insinuato non pochi dubbi nelle menti di parecchi fantallenatori italiani che si ritrovano a dover formare la loro squadra da schierare al Fantacalcio. Quindi, chi scegliere al fanta ballottaggio?

Caprari-Bonazzoli: due attaccanti da non sottovalutare al Fantacalcio

Bisogna inizialmente precisare che i due attaccanti sono accomunati dalla squadra che detiene il proprio cartellino, ma nella quale non militano, ovvero la Sampdoria. Gianluca Caprari attualmente sta cercando di ritagliarsi un ruolo chiave nel Benevento, mentre Federico Bonazzoli è approdato nel Toro proprio durante la fase del mercato. Ciò che è certo è che entrambi promettono bene.

Gianluca Caprari vanta un’esperienza pluriennale in Serie A sulle spalle, tuttavia una vera esplosione non è mai arrivata per il giocatore cresciuto nella Roma. In questo inizio stagione ha già dimostrato in campo alcune delle sue qualità positive, e a conferma di ciò vi sono le due reti messe a segno finora. Durante la sua precedente esperienza in Serie A col Pescara, Caprari mise a segno ben nove reti, il suo record personale nel massimo campionato italiano.

Bonazzoli sembra non aver mai raggiunto il massimo splendore: dopo essere stato osannato da tutti per le sue capacità fatte vedere con la primavera dell’Inter, non ha saputo confermare le numerose aspettative che si nutrivano su di lui. La svolta nel Torino? In ottica fantacalcio la bilancia pende abbondantemente dalla parte di Caprari che ha già dimostrato di essere un elemento valido e funzionale. Bonazzoli, invece, deve ancora dimostrare tanto.

Fonte Immagine: https://www.atuttonotizie.it/sport/fantacalcio-giocatori-costosi-e-acquisti-economici/

Fonte immagine: https://twitter.com/sampdoria/status/1301415442137985025/photo/1

Previous

Festival di Sanremo: le novità per l’edizione 2021

La Cina contro i BTS, la band sudcoreana è accusata di essere filoamericana

Next

Un commento su “Fantacalcio: Bonazzoli o Caprari? questo è il ‘dilemma’!”

Lascia un commento