Calciomercato Milan, in arrivo un bomber dal Real Madrid?

| |

Nonostante la prima fase di calciomercato sia giunta a conclusione anche per la Serie A, sembra proprio che il Milan sia pronto ad un vero e proprio ‘colpo di calciomercato’ di cui si parla moltissimo in queste ore. A Pioli servirebbe con una certa urgenza un difensore centrale e sembra proprio che abbia già puntato i suoi riflettori su qualcuno che riuscirebbe a completare la rosa del Milan al meglio.

Pioli ha manifestato più volte il suo bisogno di un altro difensore centrale, non solo in vista del derby. Duarte, Gabbia e Conti sono out, Alessio Romagnoli è appena stato recuperato dopo un fastidioso problema al polpaccio, ma non è al 100%. L’allenatore rossonero molto probabilmente si ritroverà a giocare il tanto atteso derby con il pacchetto difensivo ben decimato e qualcuno dall’alto sembra aver compreso le sue richieste che hanno dato il via all’avvio delle ricerche. Massara e Maldini avevano intenzione di chiudere il colpo già nella sessione estiva, ma qualcosa deve essere andato storto. A breve il Milan piazzerà il suo ‘colpo grosso’.

Un difensore del Real Madrid nel mirino del Milan?

Per la prossima sessione di calciomercato, Il tecnico ha chiesto un piccolo sforzo alla dirigenza: un altro difensore centrale per permettere la scalata del club rossonero. L’operazione, durante la prima fase di calciomercato, è saltata per motivazioni non dichiarate. Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, i dirigenti rossoneri continuano a puntare i loro riflettori sul difensore del Real Madrid Nacho Fernández, in scadenza e con un contratto che lo tiene legato ai Blancos fino al 2022. I rossoneri potrebbero provarci seriamente, ma c’è un ostacolo.

Calciomercato, Milan-Fernàndez: l’intoppo

Sembra proprio che ciò che non ha permesso al difensore di arrivare in casa Milan sia la concorrenza. Il centrale spagnolo ha più volte espresso tutto il suo gradimento per la Serie A. Pioli ha richiesto un difensore centrale ed è molto probabile che la sua dirigenza lo accontenterà e per questo motivo sul taccuino di Maldini ci sarebbero anche molti altri nomi per il colpo in difesa.

Fonte Immagine: https://twitter.com/acmilan/status/1313179244969693184/photo/3

Previous

Serie A, ultime notizie: arriva una multa per CR7?

Festival di Sanremo: le novità per l’edizione 2021

Next

Lascia un commento