Serie A: i pronostici dell’ottava giornata di campionato

| |

Inizierà domani l’ottava giornata del campionato calcistico di Serie A. Le squadre della massima serie italiana scenderanno in campo tutte desiderose di ottenere, al termine dei 90’, lo stesso obiettivo: vincere e portare a casa i tre punti. Scopriamo i pronostici delle partite di questo imminente weekend calcistico.

Sarà inaugurata domani pomeriggio, alle ore 15:00, l’ottava giornata del campionato calcistico di Serie A. Le squadre scenderanno in campo secondo il calendario prestabilito e si sfideranno a suon di azioni e palle goal. Scopriamo insieme il calendario e i pronostici delle partite dell’ottava giornata di campionato.

8^ giornata di campionato: il calendario dei match

Domani sabato 21 novembre, alle ore 15:00, si sfideranno Crotone e Lazio, alle 18:00 fischio d’inizio previsto per Spezia- Atalanta e alle 20:45 l’attesissimo match Juventus- Cagliari.

Domenica 22 novembre, alle ore 12:30 si sfideranno Fiorentina e Benevento. Alle ore 15:00 scenderanno in campo: Sampdoria- Bologna, Roma-Parma, Verona-Sassuolo e Inter-Torino. Alle ore 18:00 si sfideranno Udinese e Genoa, mentre alle ore 20:45 fischio d’inizio per l’attesissimo match Napoli- Milan.

I pronostici dei match di questo weekend

Spezia-Atalanta: l’Atalanta è ovviamente favorita dalle quote. Si prospetta una partita ricca di azioni e pallo goal. Consigliamo di puntare su Goal o x2+goal.

Juventus-Cagliari: tre pareggi nelle ultime quattro gare per la Juve. Consigliamo di puntare sull’1 o sulla combo 1+ over 1,5.

Fiorentina-Benevento: esordio per Prandelli sulla panchina della Viola. Il pronostico: 1x+over 1.5 oppure 1

Inter-Torino: due pareggi prima della sosta per l’Inter con Parma e Atalanta. Consigliamo la combo 1+over 1,5 o, per non rischiare, 1x.

Roma-Parma: il Parma è reduce da tre pareggi, ma la sua vittoria è poco probabile. Consigliamo l’1 della Roma oppure over 2.5.

Sampdoria-Bologna: pareggio nel derby e sconfitta a Cagliari prima della sosta per la Samp. Il pronostico: Goal.

Verona-Sassuolo: la miglior difesa del campionato sfida il miglior attacco. Il pronostico: under 3.5 o 1x

Udinese-Genoa: Brutta partenza per Genoa e Udinese, consigliamo Under 2,5.

Napoli-Milan: Milan capolista con 17 punti, Napoli terzo con 14. Consigliamo di giocare X o Goal.

Fonte Immagine: https://twitter.com/acmilan/status/1325522607970643974/photo/2

Previous

Pierpaolo Pretelli scarica Elisabetta Gregoraci: i sentimenti stanno morendo

Take Care You Doc: solidarietà per il personale sanitario

Next

Lascia un commento