Calciomercato: la Juve vicinissima a Mendes

| |

In vista dell’imminente fase di Calciomercato, ogni club pensa a rinforzare la propria rosa al meglio, tutti per raggiungere lo stesso obiettivo ovvero scalare le vette della classifica. Tra giocatori con contratto in scadenza e calciatori desiderosi del rinnovo, scopriamo le ultime news di calciomercato.

Al centro delle news di calciomercato di oggi vi è la Juventus che, desiderosa di rinforzare la propria difesa, ha puntato i suoi riflettori su Nuno Mendes, attualmente allo Sporting Lisbona e calciatore del desiderio di molti. Secondo le più recenti indiscrezioni, sembra proprio che il club bianconero abbia puntato i riflettori sul calciatore sin dalla prima fase di calciomercato e, secondo alcune voci, sembra proprio che l’operazione sia pronta ad entrare nel vivo.

La Juventus punta su Mendes

La Juventus sta già iniziando a progettare la difesa vincente del futuro, e il nome nuovo che echeggia da qualche giorno arriva in direttissima dal Portogallo. Senza troppi misteri, il calciatore che ha attirato l’attenzione del club bianconero e che piace sempre più è proprio Nuno Mendes dello Sporting; secondo quanto riportato su calciomercato.com sembra proprio che l’operazione sia pronta ad entrare nel vivo e che il calciatore sia sempre più vicino al club bianconero.

Sulla mossa di calciomercato che riguarda l’arrivo di Nuno Mendes alla Juventus ne ha parlato anche l’edizione recente di A Bola, secondo cui il classe 2002, centrale adattabile anche a terzino sinistro, è nella short list di Paratici, pronto a entrare in azione. Su A. Bola si legge: “difficile per gennaio, più probabile che l’assalto possa concretizzarsi la prossima estate, non senza difficoltà”.

Mendes: avanza la concorrenza per il classe 2000

Sembra proprio che la concorrenza per Nuno Mendes sia folta e agguerrita. Tra i club che hanno puntato i propri riflettori sul giovane calciatore vi sarebbe anche il Milan, che ha in Massara un grande estimatore e che in passato ha già avuto contatti con lo Sporting e con l’entourage del giocatore. Attenzione però anche ai costi: il difensore ha recentemente rinnovato e, riferisce la stampa portoghese, lo Sporting ha intenzione di applicare una clausola rescissoria da 70 milioni di euro.

Fonte Immagine: https://pixabay.com/get/50e0d3414957b108feda8460da29317e1037d8e25a5971_1920.jpg

Previous

Fantacalcio: 5 attaccanti da schierare per l’ottava giornata di campionato

Allenarsi in casa: 5 esercizi da fare tutti i giorni

Next

Lascia un commento