Fantacalcio: 5 attaccanti da schierare per l’ottava giornata di campionato

| |

Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio dell’ottava giornata di campionato di Serie A 2020/2021 e i fantallenatori, come gli allenatori, stanno già iniziando a pianificare la rosa perfetta da schierare. Non tutti i calciatori stanno svolgendo un ottimo campionato, scopriamo la top 5 degli attaccanti meritevoli per questa giornata di campionato.

L’ottava giornata del campionato di Serie A si aprirà domani, alle ore 15:00, con l’anticipo in programma tra Crotone e Lazio. Come accade prima di ogni giornata di campionato, i fantallenatori, tra dubbi e incertezze, già in questo momento stanno iniziando a pianificare quella che potrebbe essere la rosa vincente da schierare. Scopriamo i 5 attaccanti che secondo le statistiche non dovrebbero deludere e di conseguenza consigliamo di schierare in vista dei match dell’imminente week end.

Fantacalcio: 5 attaccanti su cui puntare per l’ottava giornata

Tra qualche ora le squadre del campionato calcistico di Serie A scenderanno in campo tutte con un unico obiettivo: vincere e portare a casa i 3 punti. Anche i fantallenatori che hanno avviato il proprio fantacalcio hanno lo stesso desiderio: scopriamo i 5 attaccanti top da schierare.

Ciro Immobile – L’attaccante della Lazio avrà l’enorme desiderio di scaricare sul campo le tensioni accumulate negli ultimi giorni. Tra gli obiettivi di Immobile vi sarà sicuramente quello di mettere a tacere tutte le polemiche nel modo migliore: palla dritta in rete. Fino ad ora 3 gol in 5 presenze, non male, consigliatissimo.

Dries Mertens – Nelle ultime giornate di campionato il suo rendimento ha deluso, ma il buon Mertens torna rivitalizzato dagli impegni in Nazionale, oltre al fatto che con l’infortunio di Osimhen, Gattuso potrebbe riportarlo al centro dell’attacco. Consigliamo di puntare su di lui.

Franck Ribery – La Fiorentina ha cominciato ‘una nuova vita’, targata Cesare Prandelli. Ribery sarà al centro del progetto. Il Benevento è la squadra che al momento ha la peggiore difesa del campionato. L’ex Bayern Monaco, che fino ad ora non ha brillato, ha l’occasione per regalare le prime gioie ai fantallenatori.

Romelu Lukaku – il calciatore come ben noto ha saltato, a causa infortunio, la sfida contro l’Atalanta. Desideroso di portare a casa goal contro il Torino sicuramente regalerà calcio spettacolo. Il Torino attualmente è una squadra che potrebbe soffrire un attaccante così potente fisicamente.

Sam Lammers – Sembra proprio che Gasperini potrebbe lanciarlo contro lo Spezia dal primo minuto. Muriel e Zapata torneranno soltanto oggi ad allenarsi con il gruppo dopo sfide impegnative in Nazionale. Quando è stato chiamato in causa, il giovane olandese non ha quasi mai deluso, proviamo ad essere fiduciosi.

Fonte Immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1328298951771086855/photo/1

Previous

Vaccino Covid-19: 3,4 milioni di dosi per l’Italia

Calciomercato: la Juve vicinissima a Mendes

Next

Lascia un commento