Calciomercato: Rovella conteso tra Juve, Milan e Inter

| |

In vista dell’imminente fase di calciomercato i vari club di serie A tirano alcune somme. La Juventus vuole a tutti i costi il talentuoso Nicolò Rovella del Genoa, ma Milan e Inter non sembrano essere disposte a farselo scappare. Avanzano le trattative, scopriamo i dettagli e le novità.

La Juventus vuole a tutti i costi Nicolò Rovella: Il club bianconero si starebbe muovendo con insistenza per avere il calciatore del Genoa che ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma le trattative non saranno semplici. Il calciatore potrebbe arrivare a gennaio, ma prima del suo arrivo il club bianconero dovrà liberarsi di Khedira.

Juventus: le ultime news sul colpo Nicolò Rovella

La Juve sta lavorando sodo sul mercato per poter portare in casa bianconera Nicolò Rovella. Il calciomercato bianconero è pronto ad accendersi nelle prossime settimane e sono previsti diversi colpi di mercato. Secondo le ultime news di mercato in arrivo da Torino, in difesa il nome resta sempre quello di David Alaba, ma Fabio Paratici sembra stia continuando a cercare altri calciatori giovani in attacco ed in mezzo al campo. L’obiettivo: rafforzare il club bianconero e portarlo in alto alla classifica.

In mediana, infatti, i due calciatori in cima alle preferenze per il prossimo calciomercato invernale restano Manuel Locatelli e Nicolò Rovella, e nelle prossime settimane vi saranno ottime mosse di mercato.

Khedira lascerà spazio a Rovella?

Come detto, visto il contratto in scadenza nel 2021, Nicolò Rovella potrebbe arrivare anche a gennaio. Prima di mettere sotto contratto un altro calciatore, tuttavia, la Juventus dovrà liberarsi di Khedira.

Qualche giorno fa dalla Germania sono giunte alcune indiscrezioni che sponsorizzavano la presunta volontà del centrocampista di andar via, a zero, a gennaio. L’ex Real Madrid, ormai fuori dagli schemi di Pirlo, percepisce 6 milioni netti d’ingaggio.

La prima scelta da schierare in mezzo al campo sarebbe a Manuel Locatelli, ma non sarà semplice a gennaio. Pirlo sembra proprio stravedere per l’ex rossonero, ma il Sassuolo chiede oltre 40 milioni e non sembrerebbe avere intenzione di venderlo a gennaio.

Anche Inter e Milan su Rovella

La Juventus dovrà fare in fretta per avere Nicolò Rovella: sul calciatore, infatti, ci sono anche Inter e Milan. Per il calciatore sembra che la preferenza oscilli verso il club bianconero, ma le trattative sono ancora in corso. Attualmente Rovella è il calciatore del desiderio di Juve, Inter e Milan, seguiranno aggiornamenti.

Fonte Immagine: https://twitter.com/GenoaCFC/status/1323915671068119041/photo/1

Previous

Dybala scende in campo contro il Covid-19: il video è virale

Alberto Angela ci racconta Nerone e l’incendio di Roma

Next

Lascia un commento