Dybala scende in campo contro il Covid-19: il video è virale

| |

La situazione Covid in Italia continua ad essere alquanto preoccupante e nonostante le restrizioni imposte la curva dei contagi, soprattutto in alcune regioni, continua a salire. Per quanto riguarda il Piemonte, il bianconero Dybala ha deciso come altri suoi colleghi di scendere in campo contro il Covid-19 e il suo videomessaggio lanciato sui social è nell’immediato diventato virale.

Dybala testimonial della regione Piemonte: Indossate la mascherina

Dopo Ibrahimovic, testimonial della regione Lombardia che con il suo video ha lanciato un forte messaggio di prevenzione, anche Paulo Dybala è sceso in campo contro il Covid, testimonial della campagna della Regione Piemonte.

“Non sottovalutiamo questo virus- dice l’attaccante argentino nel videomessaggio che da qualche giorno circola sui social– si vince solo se sapremo fare squadra. Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri. Insieme ce la faremo”.

Alberto Cirio ringrazia Dybala per l’appello lanciato

Dybala ha deciso di esortare tutti ad indossare la mascherina, dispositivo di protezione fondamentale, e di non sottovalutare il Covid, la sua potenziale pericolosità e la rapidità con la quale si sta diffondendo. Dopo la pubblicazione del video nell’Immediato sono arrivati in primis a Paulo Dybala i ringraziamenti del presidente regionale Cirio: “Gli siamo grati per l’immediatezza con cui ha risposto al nostro appello“.

“Oggi più che mai i nostri comportamenti sono fondamentali per riuscire a vincere questa battaglia – sottolinea il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio -Siamo riconoscenti a Paulo Dybala per la sensibilità con cui ha immediatamente risposto al nostro appello, facendosi portavoce di un messaggio prezioso che riguarda l’uso della mascherina ma anche il bisogno di restare uniti, perché questa partita, la più importante, la vinceremo solo facendo squadra con tenacia e senso di responsabilità. Sono certo che il suo volto e la sua voce sapranno raggiungere tantissime persone, soprattutto i più giovani. E non ho dubbi che altri campioni del nostro Piemonte scenderanno presto in campo per aiutarci e sostenerci in questa sfida”.

Come sottolineato dallo stesso Presidente della Regione Piemonte, il video messaggio dell’argentino è nell’immediato diventato virale e in poco tempo ha raggiunto un buon numero di condivisioni e visualizzazioni su tutti i social network. Anche il gesto usato da Dybala per esortare gli italiani ad usare la mascherina è diventato virale.

Fonte Immagine: https://twitter.com/PauDybala_JR/status/1271553668551249921/photo/1

Previous

Covid-19: un documento regola le cure domiciliari

Calciomercato: Rovella conteso tra Juve, Milan e Inter

Next

Lascia un commento