Serie A, ultime notizie: arriva una multa per CR7?

| |

In vista della prossima giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021 non tardano ad arrivare le ultime news sui club di Serie A e sui rinomati calciatori. Cristiano Ronaldo potrebbe a breve tornare in Italia e sarà multato dall’Asl, Zampa esprime il suo parere sul Covid che sta colpendo il calcio e lo Spezia presenta il suo nuovo acquisto.

Cristiano Ronaldo pronto a tornare in Italia. Sarà multato?

Come riferito proprio oggi da Sky Sport, il fenomeno portoghese potrebbe tornare in Italia per trascorrere la quarantena così da non dover sottostare al periodo di 14 giorni obbligati dal Portogallo. Per lui il ritorno in Italia non sarà roseo: il campione, dopo essere risultato positivo al Covid-19 aveva lasciato la bolla senza alcuna autorizzazione, e per questo motivo sarà destinatario di una multa abbastanza salata. Il calciatore portoghese aveva lasciato la bolla bianconera predisposta dopo la positività di due componenti dello staff esterni alla squadra lunedì 6 ottobre senza che l’ASL di Torino avesse dato l’autorizzazione.

Zampa: ‘Avanzata la proposta della bolla stile NBA’

Sandra Zampa, sottosegretario al Ministero della Salute, ha parlato ad Agorà Rai Tre della situazione del calcio italiano attaccato dal Covid-19 ed ha fatto chiarezza sul pericolo che il mondo del calcio corre a causa della diffusione, soprattutto tra i calciatori, del Covid-19.

«La capacità di tenuta dipende dai comportamenti – ha spiegato Sandra Zampa – Se fosse stata accettata la proposta molto rigorosa che era stata fatta inizialmente, oggi le squadre di calcio non avrebbero dei giocatori contagiati, quindi avrebbero una situazione migliore. Se si continua così, alla fine si giocherà con le giovanili. La proposta iniziale che era stata fatta, un po’ simile a quella dell’Nba, prevedeva che i giocatori vivessero in una bolla settica, cioè che partendo tutti in condizioni di salute perfette rimanessero in questa condizione evitando i contatti esterni».

Spezia, Agudelo si presenta

Lo Spezia sino ad ora sembra aver condotto un buon calciomercato e proprio qualche giorno fa, in conferenza stampa, il nuovo acquisto Kevin Agudelo si è presentato a giornalisti e tifosi. L’attaccante esterno ha dichiarato di avere un unico obiettivo: fare tanti goal. Durante la conferenza stampa ha dichiarato: «Mi sto trovando bene con tutti, siamo una squadra con tanta qualità e sono tutti bravi ragazzi.  Voglio restare in Serie A con lo Spezia e da quando sono arrivato sono felice. Mi piace la città e la gente. Sono stato molto bene da quando sono qui. Mi piace fare gol, arrivare all’area, e lì posso dimostrare più qualità nell’uno contro uno».

Fonte Immagine: https://twitter.com/Cristiano/status/1307283723453435905/photo/1

Fonte immagine: https://twitter.com/Cristiano/status/1307283723453435905/photo/1

Previous

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: salta Le Iene

Calciomercato Milan, in arrivo un bomber dal Real Madrid?

Next

Un commento su “Serie A, ultime notizie: arriva una multa per CR7?”

Lascia un commento