Covid-19 e Serie A: positivo un calciatore della Roma

| |

Il Covid continua a colpire il campionato calcistico a livello mondiale e ad abbattersi anche sul campionato calcistico di Serie A. Diversi giocatori, sin dalla riapertura del campionato, sono risultati positivi al Covid-19 e, tra questi, oggi ha comunicato la sua positività al Coronavirus il calciatore della Roma Diawara, che nel diramare la notizia ha sottolineato di versare in condizioni ottimali e di stare bene.

Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato registrato nella As Roma. Amadou Diawara ha reso noto l’esito del tampone a cui è stato sottoposto qualche giorno fa, ed ha di conseguenza diramato la notizia a tratti inaspettata della sua positività al Covid-19. Nell’ultimo periodo, oltre al caso Genoa, squadra che conta un totale di 17 calciatori positivi al Covid, anche il Milan e l’Inter hanno riscontrato alcuni casi di positività all’interno dei loro club.

Diawara comunica di essere positivo al Covid-19: ‘Sto bene, ma dovrò rispettare il periodo di quarantena’

Al rientro dalla nazionale ho effettuato il tampone e purtroppo sono risultato positivo – ha scritto su Instagram il centrocampista giallorosso –. Per fortuna mi sento bene, ma dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di tornare il prima possibile agli ordini di mister Fonseca”.

Il giocatore giallorosso, come tanti altri suoi colleghi, è stato sottoposto al tampone e proprio questa mattina ha ricevuto la notizia della sua positività al Covid-19. Il calciatore, come stabilito dall’ultimo Dpcm dovrà rispettare un periodo di quarantena domiciliare e dovrà sottoporsi ad ulteriori tamponi sino al raggiungimento della negativizzazione. Per lui stop a partite ed allenamenti.

 “Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene – si legge all’interno del post pubblicato su Instagram da Diawara – ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile“.

Prima di lui positivi due ragazzi della Primavera, Antonio Mirante, Carles Perez, Bruno Peres e Justin Kluivert.

Fonte Immagine: https://it-it.facebook.com/officialasroma/photos/a.219092088151613/3345468478847276/?type=3&theater

Previous

Nuovo dpcm: vietate le feste e locali chiusi a mezzanotte

Elisabetta Gregoraci, spunta il nuovo “toy boy” fuori dal Gf

Next

Lascia un commento