Serie A: Crotone-Juve con il pubblico, McKennie positivo

| |

Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio per la 4^ giornata del campionato calcistico di Serie A, che vedrà scendere in campo durante l’imminente weekend i club con un unico obiettivo: ottenere i 3 punti e scalare le vette della classifica. Nel frattempo, Lukaku si pone un unico obiettivo, Crotone – Juventus sarà aperta a mille spettatori, il Parma dichiara 4 giocatori positivi al Covid e la Juventus conferma la positività al Covid di McKennie. Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate.

Sta per iniziare la 4^ giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021, che vedrà squadre accanite sul prato verde, tutte alla ricerca dei 3 punti. Nel frattempo, aumentano in ambito calcistico, e non solo, i giocatori positivi al Covid -19: il Parma registra 4 casi, mentre la Juventus ha ufficializzato la positività di McKennie.

Lukaku racconta da cosa deriva la sua grinta in campo

Lukaku ha fissato l’obiettivo dell’Inter, e ai microfoni Rtbf ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato l’obiettivo del club neroazzurro di quest’anno: lo scudetto.

“Penso che sia il collettivo la cosa che mi motiva principalmente – ha dichiarato il campione neroazzurro Lukaku – e penso che abbiamo la squadra per poter realizzare ottime cose. Poi, bisogna provarlo sul campo. Abbiamo chiuso bene la scorsa stagione, penso che le nostre performance difensive siano diventate più solide. Abbiamo fatto il possibile per vincere ogni partita, penso che questo possa aiutarci per far bene quest’anno. Poi vedremo. Scudetto? L’obiettivo è quello. Vedremo».

Crotone-Juventus: aperte le prevendite a 1000 spettatori

Il Football Club Crotone, dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte della regione Calabria e in accordo al DPCM del 12 ottobre 2020, avrà la possibilità di ospitare presso lo stadio Ezio Scida ben 1000 tifosi in onore del match Crotone-Juventus. La notizia è stata diramata con orgoglio dallo stesso club che in una nota ha specificato:

“Il Football Club Crotone comunica che, ricevuta quest’oggi l’autorizzazione da parte della regione Calabria e in accordo al DPCM del 12 ottobre 2020, per la partita Crotone-Juventus in programma sabato alle 20.45 e valida per la quarta giornata di serie A TIM, avrà finalmente la possibilità di ospitare sugli spalti dello stadio Ezio Scida mille spettatori”.

Parma: 4 calciatori positivi al Covid -19. Per la Juve McKennie

Il Covid non vuole assolutamente abbandonare il mondo del calcio che, giorno dopo giorno, conta nuovi contagiati e calciatori in quarantena. Proprio questa mattina, alla lista dei calciatori positivi al Covid si sono aggiunti 4 giocatori del Parma e McKennie della Juventus. I calciatori positivi salteranno i match previsti per la 4^ giornata e potranno ritornare in campo solo dopo la negativizzazione.

Il Parma ha diramato, tramite una nota, l’ufficialità della positività di 4 dei suoi giocatori. All’interno della nota si legge:

“Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di controlli ha evidenziato quattro casi di positività al Covid-19 relativamente ad atleti del gruppo squadra. I quattro calciatori sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19”.

Anche McKennie, calciatore della Juventus, è risultato positivo al Covid-19. La notizia a riguardo della positività del centrocampista statunitense è stata resa nota dal club bianconero proprio questa mattina.

“Juventus Football Club – si legge all’interno della nota – comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie.  In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Fonte Immagine: https://twitter.com/juventusfces/status/1307816300501233664/photo/1

Previous

Calciomercato Milan, Calhanoglu nel mirino della Juve

Tiziano Ferro si racconta: “Ero un alcolista e volevo morire”

Next

3 commenti su “Serie A: Crotone-Juve con il pubblico, McKennie positivo”

Lascia un commento