Inter-Milan: domani il Derby tra le rinunce di Conte

| |

Domani per il campionato calcistico 2020/2021 di Serie A è un grande giorno in quanto scenderanno in campo, per disputare il rinomato Derby Della Madonnina, Inter-Milan. Il fischio d’inizio per il match facente parte della 4^ giornata di campionato è previsto per le ore 18:00, ma nel frattempo per Conte vi sono ancora alcuni punti interrogativi.

Inter-Milan: chi avrà la meglio?

Dopo la sosta per le Nazionali, riparte il campionato di Serie A con il Derby della Madonnina tra Inter e Milan. A San Siro, domani alle ore 18:00, andrà in scena una sfida al vertice tra due squadre con grandi ambizioni. Da una parte la squadra di Pioli, capolista con tre vittorie in altrettante partite e reduce da un finale di stagione super nella passata stagione, dall’altra i nerazzurri reduci da un pareggio contro la Lazio nell’ultimo turno e da due precedenti vittorie contro Fiorentina e Benevento.

Conte e le sue rinunce in vista del derby

Questa ultima settimana precedente al Derby della Madonnina non è stata sicuramente facile per Antonio Conte. Il Coronavirus ha bloccato alcuni suoi big tra cui Radu, Skriniar, Bastoni, Nainggolan, Gagliardini e Ashley Young, riducendo così le scelte di formazione al tecnico. Le Nazionali hanno riportato a Milano un Eriksen e un Lukaku più forti di prima, ma hanno anche affaticato i sudamericani. Da non tralasciare l’infortunio dell’ultimo minuto per Sanchez. Le sue condizioni saranno valutate meglio nella giornata odierna, ma secondo alcune indiscrezioni il calciatore sarà stoppato per un infortunio muscolare.

Antonio Conte ‘alle strette’

Scelte obbligate quindi per Antonio Conte in vista del derby della Madonnina che vedrà sul prato verde di San Siro Inter e Milan scendere in campo con importanti rinunce. In porta ci sarà Handanovic, mentre il terzetto difensivo sarà composto da D’Ambrosio e Kolarov con De Vrij in mezzo. A centrocampo Brozovic, che sarà affiancato da Barella e Vidal. Meno chance per Eriksen, che rimane comunque in ballottaggio per una maglia da titolare. Hakimi e Perisic presenti sulle corsie esterne proveranno a servire al meglio Lukaku e Lautaro.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Inter/status/1316710414093148161/photo/1

Previous

Uomini e Donne, stop alle visiere anti-Covid 19: il motivo

Lily Collins: Chi è la protagonista di Emily in Paris

Next

3 commenti su “Inter-Milan: domani il Derby tra le rinunce di Conte”

Lascia un commento