Categorie
sport

Pjanic dice addio alla Juventus: ecco il commovente messaggio- Video

Miralem Pjanic lascia la Juventus e passerà al Barcellona, ma ha voluto condividere un messaggio di ringraziamento per il club bianconero. Ecco le sue parole.

Miralem Pjanic lascia la Juventus: è ufficiale. Il giocatore è pronto ad iniziare un nuovo campionato con il Barcellona, ma ha voluto condividere un messaggio di ringraziamento per il club bianconero. Ecco le sue parole.

È successo poche ore fa, il saluto ufficiale del giocatore Miralem Pjanic che andrà a giocare per il Barcellona. Uno scambio tra squadre, sarà infatti il brasiliano Arthur a militare con la maglia bianconera nella prossima stagione. Il centrocampista di origini bosniache ha dato l’addio alla squadra e ai tifosi su Instagram ringraziando la società e tutti i fan oltre ai compagni di gioco per gli anni passati insieme.

Tra le sue parole si legge: Respira Mire. Un mantra che il calciatore dice di ripetere continuamente nella sua testa quando si trova a dover affrontare un momento difficile in partita. Lo stesso fa ora mentre si appresta a vivere questo cambiamento decisivo per la sua vita. Nel lungo post scritto su Instagram, Pjanic ricorda il suo arrivo alla Juve quattro anni fa con l’entusiasmo e la voglia di vincere tutto.

Anni intensi vissuti a fianco di grandi professionisti del calcio da cui imparare tanto e con cui condividere momenti speciali. L’accoglienza dei tifosi che lo hanno sostenuto ogni giorno conta molto per il centrocampista che li ringrazia con affetto. Sono stati anni importanti per il giocatore, che scrive come anche le sconfitte siano servite a crescere professionalmente, ma anche personalmente.

Respira Mire

Pjanic, continua dicendo come la gratitudine non sarà mai abbastanza per ringraziare la Famiglia Agnelli e tutti i compagni che lo hanno sostenuto e hanno condiviso con lui il lungo percorso. Il calciatore ringrazia commosso anche i dipendenti e i membri dello staff che l’hanno aiutato a crescere e maturare, i tifosi sono sempre al centro della sua attenzione perché lo hanno fatto sentire speciale.

La conclusione del post è propositiva e descrive il suo impegno verso la nuova squadra e gli obiettivi da raggiungere, come ha fatto per la Juventus, Pjanic darà il massimo anche per il Barcellona. Una nuova avventura che si prospetta all’orizzonte, ma prima di tutto bisogna pensare a finire la stagione con la squadra bianconera che è stata la sua famiglia per questi ultimi quattro anni e quindi: forza Mire, respira.

Ci si deve rimboccare le maniche ancora, riscaldare i muscoli ed entrare in campo per vincere ancora fino al termine della stagione. Miralem Pjanic non deluderà la Juve e i suoi tifosi fino all’ultimo fischio dell’arbitro, che segna il termine della partita finale.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/pg/miralempjanicofficial/photos/?tab=album&album_id=223078634481740&ref=page_internal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version