Categorie
sport

Ronaldo e il nuovo profilo Instagram CR7 Fitness by Crunch

Da pochi giorni Cristiano Ronaldo ha un nuovo profilo su Instagram, creato con l’obiettivo di permettere ai suoi follower di seguire i suoi allenamenti.

Da pochi giorni Cristiano Ronaldo ha un nuovo profilo su Instagram, creato con l’obiettivo di permettere ai suoi follower di seguire i suoi allenamenti.

Il suo profilo personale di Instagram (@cristiano) è il più seguito in assoluto a livello mondiale, con oltre 217 milioni di follower. Anche il nuovo però promette bene, visto che con soli 16 post ha già raggiunto 484 mila follower.

Il secondo profilo di CR7 si chiama @cr7fitnessbycrunch e come contenuti ci sono video-dirette dello stesso Cristiano e tabelle riassuntive degli esercizi da fare settimanalmente. L’obiettivo del Pallone d’Oro della Juventus è quello di svelare ai follower i segreti della sua forma fisica.

Il primo video del profilo CR7 Fitness by Crunch

Nel primo – e fin qui unico – video postato sul profilo @cr7fitnessbycrunch, Cristiano Ronaldo ha mostrato una breve sessione di allenamento intenso della durata di 15 minuti. Il fuoriclasse della Juve ha indicato quali sono per lui i 7 esercizi che non dovrebbero mai mancare durante una sessione di allenamento. All’inizio, CR7 ha dato il via all’allenamento con dei semplici affondi frontali, quindi è passato a quelli laterali. Minuto dopo minuto l’allenamento è diventato sempre più intenso, passando tra flessioni e addominali, per concludersi con dorsali, gambe e glutei.

Complessivamente il video è di 6 minuti, anche se l’allenamento in realtà ne dura 15. Oltre all’esecuzione perfetta degli esercizi, occorre sottolineare anche la bravura dimostrata da Ronaldo nelle vesti di fitness coach, una figura che sta diventando estremamente popolare nelle case degli italiani durante la pandemia da coronavirus. In totale il video ha raggiunto quasi 800 mila visualizzazioni, a dimostrazione di come CR7 trasformi in oro tutto quello che tocca.

Il segreto di Cristiano Ronaldo

Secondo Cristiano Ronaldo, il segreto di una perfetta forma fisica risiede in quattro elementi fondamentali, da applicare durante ogni sessione di allenamento: disciplina, velocità, impegno e forza. Dopo la pubblicazione del primo, in tanti aspettano ora l’arrivo del secondo video, così da apprendere ulteriori trucchi dal campione di calcio.

In queste ultime settimane Cristiano Ronaldo ha trascorso il periodo di quarantena nell’isola di Madeira, accanto alla sua famiglia. Da pochi giorni ha però fatto rientro in Italia, dove ora sta osservando i 14 giorni di quarantena previsti dalla legge per chiunque arrivi dall’estero. Dunque, CR7 proseguirà dentro la sua abitazione gli allenamenti personalizzati, mostrando di tanto in tanto alcuni dei suoi workout ai follower del nuovo canale Instagram CR7 Fitness by Crunch. Si può facilmente immaginare che il profilo sia destinato a crescere in maniera esponenziale nel corso delle prossime settimane.

FONTE FOTO: www.instagram.com/cr7fitnessbycrunch/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version