Categorie
sport

Serie A: partite e risultati della 1^ giornata di Campionato

È giunta a conclusione, dopo il posticipo di ieri sera che ha visto giocare il Milan contro il Bologna, la prima giornata del campionato calcistico di Serie A.

È giunta a conclusione, dopo il posticipo di ieri sera che ha visto giocare il Milan contro il Bologna, la prima giornata del campionato calcistico di Serie A. Alcune squadre hanno avuto la meglio ed hanno incassato i tanto ambiti 3 punti, altre hanno subito un’amara sconfitta.  In campo, durante alcuni match calcistici sono scese in campo le ‘new entry’. Nel frattempo prosegue la fase di calciomercato che si stopperà tra qualche giorno.

Sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 settembre, le squadre di Serie A si sono sfidate a suon di azioni e palle goal e, tra loro, c’è chi ha ottenuto la meglio e chi invece ha portato a casa un’amara sconfitta. Sabato 19 settembre, il primo incontro ufficiale della nuova stagione calcistica ha visto sul prato verde la Fiorentina e il Torino. Ad avere le meglio la Fiorentina che ha battuto il Torino grazie alla rete di Castrovilli.

Alle 20:45 fischio d’inizio per il match Verona e Roma. Le due squadre sono riuscite a tenersi testa e al termine dei 90 minuti hanno entrambe lasciato il campo con il risultato di 0-0.

Napoli, Genoa, Milan e Juve: che trionfo la 1^ di campionato!

La giornata di domenica è stata caratterizzata da 4 partite. Alle 12:30 fischio d’inizio per Parma-Napoli, match attesissimo che ha visto trionfare la squadra partenopea grazie alle palle goal di Mertens e Insigne. Alle 15:00 fischio d’inizio per Genoa- Crotone, una partita da multigoal dove il Genoa ha avuto la meglio sul Crotone aggiudicandosi il risultato di 4-1. Alle 18:00 sono scese in campo Cagliari e Sassuolo: entrambe le squadre hanno giocato in maniera affiatata ed hanno ottenuto il pareggio con il risultato di 1-1. Alle 20:45 i bianconeri hanno sfidato la Sampdoria ed hanno vinto grazie alle 3 reti di Kulusevski, Bonucci e Ronaldo.

Il match di lunedì sera ha visto protagoniste il Milan e il Bologna. I rossoneri, attenti e concentrati per tutta la durata della partita, hanno guadagnato gli ambiti 3 punti vincendo il match con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Zlatan e Ibrahimovic.

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/NapoliAndNaples/status/1307668066269048837/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version