Calciomercato Crotone, dopo da Silva arriva Denis Dragus

| |

A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Crotone prosegue con la sua corsa agli acquisti e porta in casa rossoblù due talentuosi calciatori pronti a scontrarsi sul prato verde con i Big della Serie A.

A pochi giorni dall’inizio del campionato di calcio tanto atteso che, come ben sappiamo, quest’anno sarà diverso a causa delle norme anti contagio da Covid-19, prosegue la corsa agli acquisti del Crotone, la nuova arrivata in Serie A. Il club rossoblù, con l’obiettivo di dimostrare di meritare la propria posizione in Seria A e con lo scopo di rimanerci il più possibile, ha deciso di rafforzare la propria rosa e rendere quasi imbattibile la propria difesa portando in casa Crotone Denis Dragus.

Crotone: arriva Dragus, per la Uefa uno tra i 50 giovani più promettenti

Arrivato direttamente dallo Standard Liegi, ma a titolo temporaneo con opzione di riscatto, Denis Dragus è il nuovo ‘colpo grosso’ del Crotone che lo ha ottenuto in prestito per ‘aumentare le difese’ della squadra. Classe ’99 e originario di Bucarest, il giovane Dragus dal talento innato ha esordito sin da giovanissimo, a soli 16 anni, con il Viitorul Constanta, e proprio con questo club è riuscito a portare a casa Coppa e Supercoppa di Romania.

Durante la stagione precedente, Dragus con il club Standard Liegi ha dimostrato sul prato verde il suo talento calcistico giocando nel ruolo di attaccante. Il giovane, date le sue performance calcistiche dimostrate in campo sin dal fischio d’inizio al 90’, ha attirato l’attenzione della Uefa stessa che lo ha inserito, senza alcun dubbio, tra i 50 giovani più promettenti.

Dopo Rispoli, Cigarini e Riviere approda in casa rossoblù Eduardo Henrique da Silva

Il club calabrese, che domenica scenderà in campo contro il Genoa e disputerà il suo primo incontro della stagione, dopo aver portato all’interno del club volti noti del calcio spettacolo come Rispoli, Cigarini, e Riviere, ha deciso di puntare in alto acquistando Eduardo Henrique da Silva, classe ’95 e centrocampista di origini brasiliane. Acquistato con diritto di riscatto dallo Sporting Lisbona, il centrocampista brasiliano ha giocato nella rosa del Belenenses nel 2018 per poi essere trasferito, un anno dopo, allo Sporting Lisbona.

Il centrocampista adesso rossoblù, durante la sua carriera calcistica ha dimostrato di essere talentuoso ed in possesso di grande tecnica, ma soprattutto di aver un grande controllo della palla. Per lui inizia una nuova avventura con il Crotone che gli permetterà di confrontarsi sul campo con le Big della Serie A.

Potrebbe interessarti anche: Reggina, Calciomercato: Sarao al Catania, Sounas sul mercato

Potrebbe interessarti anche: Milan, Rafael Leao positivo al Covid-19: l’annuncio su Twitter

FONTE IMMAGINE : https://twitter.com/FcCrotoneOff/status/1305537492934828040/photo/4

Previous

Gatto Savannah, una delle razze più costose al mondo

Moda sostenibile: cos’è e quali sono i vantaggi

Next

Lascia un commento