Categorie
gossip

‘A star is born’, svelata la storia top-secret di Lady Gaga

Una struggente storia si cela dietro il set delle riprese per l’ultima scena del film ‘A star is born’, che vede protagonista l’attrice e cantante Lady Gaga.

‘A star is born’ ha appassionato i telespettatori di Canale 5, ma non tutti, forse, conoscono la storia straziante che ha visto protagonista Lady Gaga oltre il set delle riprese della romantica pellicola.

Ieri sera, 15 settembre, su Canale 5 è stato trasmesso in prima serata ‘A star is born‘, film del 2018 che segna il debutto da regista per l’attore protagonista della pellicola, Bradley Cooper. Molte sono le indiscrezioni ad oggi emerse sul conto dell’attore e regista di successo ormai planetario, tra cui quelle che lo vedrebbero protagonista di un flirt con l’attrice protagonista in A star is born nonché cantante Lady Gaga.

Ma non tutti, forse, sanno che dietro le emozionanti scene, tra intrighi, passioni, ambizioni, dipendenze e gelosie, girate sul set della famosa pellicola pluripremiata, si celi una storia realmente drammatica.

Lady Gaga emoziona su Canale 5

I telespettatori di Canale 5 hanno assistito all’emozionante messa in onda di ‘A star is born,’ avvenuta nella giornata di martedì. Il film del 2018 e diretto da Bradley Cooper vede protagonisti della trama quest’ultimo e Lady Gaga nei rispettivi ruoli di Jackson Maine e Ally Campana.

I due protagonisti sono dei giovani artisti che hanno modo di conoscersi in occasione di un loro incontro ad un disco-pub, dove di lì a poco si troveranno ad esibirsi sulle note di una canzone scritta pochi giorni prima da Ally, dal titolo ‘Shallow‘. La romantica esibizione in duo farà capire ai due artisti di essere innamorati l’uno dell’altra. Intrighi, passioni, ambizioni, dolore e gelosie animano la pellicola premiata alla cerimonia dei Premi Oscar 2019 nella categoria ‘Best original song’, per ‘Shallow’, contenuta nella soundtrack del film.

Ma oltre le scene girate sul set di A star is born, c’è dell’altro, che concerne la vita privata dell’attrice e cantante Lady Gaga ed è strettamente legato alle riprese del film.

La storia top-secret

Forse, non tutti sono a conoscenza di “una storia nella storia” di ‘A star is born’, particolarmente struggente e reale. Si tratta del legame indissolubile che Lady Gaga ha avuto con una sua amica, fino alle riprese dell’ultima scena della pluripremiata pellicola cinematografica.

In un’intervista esclusiva rilasciata due anni fa circa, Lady Gaga ha confidato commossa di aver girato la scena finale di ‘A star is born’, in cui canta la struggente ‘I’ll never love again’, lo stesso giorno in cui è venuta a mancare l’amata amica, Sonja Durham.

La mia cara amica Sonja è morta di cancro quel giorno. Dovevamo girare nel giro di 30 minuti e ho lasciato il set dopo una chiamata di suo marito -ha dichiarato l’artista sulla storia tenuta top-secret -, sono salita in macchina per raggiungerla ma purtroppo è morta 15 minuti prima del mio arrivo. Mi sono letteralmente sdraiata nel letto con lei, con suo marito, il loro cane e suo figlio“. Poi, ha aggiunto, menzionando il collega e regista Bradley Cooper, che le ha permesso di recarsi dall’amica malata per rivolgerle un ultimo saluto: “Quando sono tornata, Bradley è stato così gentile con me e siamo riusciti a portare a termine la scena. Ho cantato la canzone una volta e lui mi ha detto: Non devi farlo di nuovo. Va bene.’ Tutto quello che volevo fare era cantare, non dimenticherò mai quel giorno. Era davvero una scena speciale, e ricorderò sempre quel momento. Solo il cuore sa qual è il vero significato di un’amicizia troppo speciale per le parole”.

C’è molto altro oltre le apparenze, quello che è cioè visibile ai nostri occhi, e la storia d’amicizia che vede protagonista Lady Gaga oltre il set di ‘A star is born’ (‘è nata una stella’, ndr) ce lo dimostra. Intanto, è possibile guardare la romantica pellicola in streaming-free sul sito Mediasetplay.it.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEp3j_0sAJU/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEdVxX0F0qz/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version