Gf vip 5, Tommaso Zorzi accusa febbre a 38 e lascia la Casa

| |

L’influencer Tommaso Zorzi ha accusato dei sintomi riconducibili al Coronavirus, dopo aver avuto accesso nella Casa del Grande fratello vip 5.

A poche ore dal suo ingresso nella Casa del Gf vip 5, Tommaso Zorzi è al centro dell’attenzione mediatica. Questo perché l’influencer originario di Milano, classe 1995, si è visto costretto ad uscire dalla Casa per isolarsi dal resto del gruppo di gieffini vip, dopo aver accusato diversi sintomi, tra cui la febbre a 38.

Gf vip 5, Tommaso Zorzi fuori dalla Casa

Attraverso un comunicato postato sui social, la produzione del Grande fratello ha divulgato la notizia dell’uscita dallo spin-off del Gf dedicato ai vip convenuta in via preventiva per Tommaso Zorzi. L’influencer originario di Milano, che soffre da tempo di sinusite, stando al contenuto della nota, è stato invitato ad isolarsi dal resto dei vip con cui aveva avviato il gioco del Gf vip 5, per sottoporsi ad opportuni accertamenti dopo aver accusato un malore presumibilmente riconducibile al Coronavirus.

“Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip, per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa – si legge tra le righe della nota-. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione al GF Vip”.

A seguito dell’uscita di scena di Zorzi, tra i neo gieffini vip c’è chi ha ipotizzato che quest’ultimo fosse uscito dalla Casa per un ricovero e chi invece ha pensato che la produzione del Gf avesse chiesto al giovane influencer di sottoporsi ad opportuni accertamenti sulle sue condizioni a seguito del suo malore.

L’influencer ha un acceso confronto con gli autori

Sui social, durante il tempo trascorso in isolamento da Tommaso Zorzi come concorrente sospeso dal Gf vip 5, sono emersi diversi filmati contenenti le immagini esclusive di un confronto acceso registratosi tra il giovane e un’autrice del reality dedicato alle celebrità.

E allora ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi: ‘Vai a casa’! Se mi dici ‘Guarda, per te il Grande Fratello finisce qua’, almeno lo so. Mi avete detto ’15 minuti’ e invece sono ore…”, ha chiosato stizzito il giovane nell’acceso dialogo con gli autori del Gf vip 5, mentre era isolato dal resto dei gieffini. E la risposta della produzione del reality non si è fatta attendere, sul sospetto positivo al Covid-19. “Se tu fossi un autore, altro che ore ad aspettare. Sei un ragazzo intelligente. Prova a metterti nei nostri panni e capisci”, ha ribattuto a Zorzi un’autrice.

Zorzi rientra nella Casa

Stamane, precisamente alle ore 09:13 nella giornata di mercoledì 16 settembre 2020, il profilo Twitter del Grande fratello ha diramato una nuova nota sul rientro di Tommaso Zorzi nella casa del Gf vip 5.

“Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa. #Gfvip”, si legge tra le righe del cinguettio informativo.

Dalla decisione maturata da parte del Grande fratello su Zorzi, si deduce quindi che l’influencer sia risultato negativo agli ennesimi accertamenti effettuati sul Coronavirus. Per saperne di più, non ci resta altro che attendere i prossimi appuntamenti tv del Gf vip 5.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBnI_uzl3fm/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDT7Kg8Faud/

Previous

Calciomercato Inter: colpo Vidal tra retroscena e misteri

‘A star is born’, svelata la storia top-secret di Lady Gaga

Next

Lascia un commento